Betting Exchange: nuovi record di liquidità abbinata giornaliera

Sono lieto di annunciarvi l’ennesimo record del betting exchange in Italia, oggi relativo alla liquidità abbinata.

Mi ero riproposto di scrivere l’articolo nei giorni scorsi quando avevo notato che ad ottobre c’erano stati due record: il 17/10 con 6.800.000 di liquidità giornaliera abbinata e il 04/10 con 7.300.000, ma mentre scrivevo questo contenuto ho visto che ne è arrivato già un altro nel mese di novembre.

In data 8 novembre 2020 infatti ci sono stati 7.400.000 di abbinato giornaliero, record di liquidità assoluta che conferma la costante crescita del Punta e Banca in Italia.

Sono contento di vedere che se il betting exchange in Italia sta avendo successo anno dopo anno è anche grazie a noi di BettingExchange.it che dal lontano 2014 non solo vi abbiamo fatto scoprire quello che riteniamo essere il miglio modo di scommettere, ma vi stiamo accompagnando a comprenderlo anche con la nostra assistenza continua.

Vi ricordo che su BettingExchange.it trovate tutti i contenuti gratuitamente e che se volete acquistare un libro per comprendere al meglio i punti fondamentali c’è a disposizione la Guida al Betting Exchange da me realizzata.

Ad ottobre 2020 si è sfiorato anche il record di liquidità abbinata nel mese con 83.000.000 di euro mensile secondo solo agli 87.000.000 di Luglio 2020.

Ricordo che questi dati tengono in considerazione la sola piattaforma Betfair, quindi senza Betflag, e con il solo mercato 1X2, quindi in realtà la liquidità totale è molto più alta circa 2 o 3 volte più grande.

Credo che nel mese di Novembre 2020 ci siano buone possibilità che si possa superare proprio il grandissimo risultato di Luglio, lo vedremo tra circa tre settimane.

Nel mentre consiglio a tutti i nuovi utenti di consultare solo ed esclusivamente il sito BettingExchange.it per imparare bene il betting exchange e ricordo che rispondiamo a tutte le domande degli utenti che sono inviate tramite l’apposita procedura.

Il punto storico di partenza per imparare è Come iniziare con il Betting Exchange che potete aprire facendo clic qui.


Info per chi vuole aprire un conto di gioco

Per utilizzare il betting exchange è possibile registrarsi a Betfair o Betflag, ecco di seguito una comparazione dei bonus disponibili:
Betfair: bonus rimborso del 100% fino a 50 euro + 5 euro a settimana.
Clicca qui per info su come aprire conto Betfair

Betflag: 20 euro senza deposito + fino a 1000 euro sul primo deposito. Commissione all'1,5% exchange per i nuovi utenti
Clicca qui per info su come aprire conto Betflag

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Giulio Giorgetti

Amministratore del sito Betting Exchange®

Aggiungi commento