Bonus rimborso Betfair per chi gioca all’exchange fino a 50 euro

Sito € Info Bonus Voto Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione. Betfair offre una nuova promozione per tutti coloro che utilizzano il betting exchange a cui verrà riconosciuto un bonus rimborso fino a 50 euro. […]

Sito Info Bonus Voto
Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.

bonus exchangeBetfair offre una nuova promozione per tutti coloro che utilizzano il betting exchange a cui verrà riconosciuto un bonus rimborso fino a 50 euro. Di seguito spieghiamo il funzionamento di questa nuova iniziativa.

Tutti gli utenti che dal 21 dicembre al 26 dicembre hanno utilizzato il Punta e Banca di Betfair avranno a disposizione dei bonus secondo il seguente schema:
– 25% di rimborso sulle perdite nette se scommetti almeno 2 giorno.
– 50% di rimborso sulle perdite nette se scommetti almeno 4 giorni.
– 100% di rimborso sulle perdite nette se scommetti per 6 giorni.

La promozione è riservata ai soli utenti Betfair.

Il bookmaker inglese si conferma come il sito che offre promozioni anche agli utenti già registrati ed è questo uno dei tanti altri motivi per registrarsi a Betfair e giocare con il Punta e Banca.
Per chi non ha ancora un conto aperto può registrarsi ora facendo Clic qui


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

2 commenti

  • Salve, ottima promozione! Ho visto che per il 25 dicembre non sono previsti match di calcio, quindi non è possibile fare 6 giorni di betting exchange consecutivi. Vi risulta?

    • Ciao Mario, puoi usare gli altri sport disponibili, dovrebbero esserci basket e probabilmente tennis. L’importante quindi è giocare nel betting exchange, va bene anche uno sport differente dal calcio 😉