Come aumentare la durata di sessione con Betfair e Betflag (Timeout)

Sono sempre di più gli utenti che stanno utilizzando il betting exchange e i siti che mettono a disposizione questa modalità di gioco, Betfair e Betflag, usano degli importanti standard di sicurezza tra cui la durata della sessione.

Per durata di sessione si intende quanto tempo deve rimanere connesso il sito in caso di inattività, si parla in gergo di “timeout”. In pratica superato il minutaggio previsto nel sistema il sito si sconnette automaticamente per evitare che qualcuno in vostra assenza possa prendere possesso del vostro conto di gioco.

Come aumentare la durata di sessione con Betfair e Betflag (Timeout) 1

Come aumentare il Timeout con Betfair

Questa è la procedura per aumentare, o comunque modificare, il timeout di sessione con Betfair.

Fare clic sul menu a destra sulla voce Conto Personale e fare clic sull’omonima voce Conto Personale.

Come aumentare la durata di sessione con Betfair e Betflag (Timeout) 2

A questo punto sul sito comparirà un nuovo menu e tra le varie voci ci sarà la voce Dati Personali e la sottovoce Impostazioni di Sicurezza su cui si dovrà fare clic.

Come aumentare la durata di sessione con Betfair e Betflag (Timeout) 3

A questo punto si dovrà fare clic sulla voce Modifica nella sezione “Disconnettimi dopo un periodo di inattività di:” e scegliere il valore desiderato. Se volete aumentare la durata potete quindi passare dai 20 minuti ai 59 minuti e il gioco è fatto 😉

Come aumentare la durata di sessione con Betfair e Betflag (Timeout) 4

Clicca qui per maggiori informazioni su Betfair

Come modificare il Timeout con Betflag

Per modificare il timeout di sessione con Betflag è necessario dal menu in alto fare clic sul proprio nome, poi fare clic su I miei Dati e poi su Impostazioni di Sicurezza.

Come aumentare la durata di sessione con Betfair e Betflag (Timeout) 5

A questo punto nella sezione Dati d’Accesso troverete la voce “Durata sessione (min: 20 minuti, max: 60 minuti)” e un campo editabile in cui è possibile impostare il timeout desiderato.

Come aumentare la durata di sessione con Betfair e Betflag (Timeout) 6

Clicca qui per maggiori info su Betflag

Durata consigliata

Una sessione corta aumenta il livello di sicurezza, ma può essere fastidiosa perché obbliga a riconnettersi continuamente, mentre una sessione lunga permette un utilizzo più comodo del sito, ma può essere meno sicura.

Una durata di sessione tra 20 e 60 minuti è quella che possiamo definire corretta tenendo in mente che è sempre importante chiudere il browser o, meglio ancora fare il logout, quando non utilizzate più il sito.

Questo non vale solo per i siti betting exchange, ma per qualsiasi sito nel vostro quotidiano di particolare importanza come ad esempio la banca o la posta personale.

Si ricordo che le scommesse sportive sono riservate ai maggiori di 18 anni, solo sui siti legali autorizzati da ADM e con moderazione.

Clicca qui per maggiori info sui bookmaker betting exchange


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento