Un utente della community betting exchange ci ha scritto chiedendo come è possibile utilizzare il Masaniello in modalità Banca di seguito è disponibile un convertitore in formato Excel che risponde a questa esigenza.
Il Masaniello è il famoso sistema di money management realizzato dall’italiano e nostro collaboratore Massimo Mondò ed è divenuto popolare negli anni soprattutto per le scommesse tradizionali.
Con l’arrivo del betting exchange sono in molti ad essersi chiesti come poterlo utilizzare nella modalità banca (lay) e di seguito trovate il link per scaricare un apposito convertitore Punta e Banca realizzato in Excel.

Come utilizzare il convertitore per il Masaniello
Ecco le istruzioni fornite da Massimo Mondò per utilizzare il Masaniello in modalità banca: “Il convertitore permette le due inversioni Punta -> Banca che serve per il Masaniello e nel caso anche contrario Banca->Punta per prova o per confronto.
Si deve tener conto di eventuali arrotondamenti alla seconda decimale comunque il concetto mi sembra chiaro se si imposta un Masaniello con una quota ed si ottiene una puntata la stessa puntata deve essere la responsabilità del Banca.
Ad esempio considerando una quota 2.20 con puntata 10 inverto la quota a 1.83 con stake 12 che mi da una responsabilità di 10. In realtà per la previsione sarebbe 9,96 in quanto 12 * (1.83 -1) = 9.96 arrotondato poi a 10.”
Download
Per scaricare il Masaniello clicca qui
Clicca qui per scaricare il convertitore Punta e Banca per il Masaniello
Piattaforme Exchange autorizzate (ADM)
Le piattaforme Exchange consentono di confrontare le quote e applicare in modo pratico i principi di metodo e disciplina descritti nell’articolo.
Exchange con la liquidità più elevata, indicato per chi cerca un’ampia disponibilità di abbinamenti sui mercati.
- Alta liquidità
- Il più utilizzato tra gli utenti
- Consigliato sia per i neofiti che gli esperti
Piattaforma italiana autorizzata, apprezzata con ampia disponibilità di partite e mercati.
- Buona liquidità
- In forte crescita
- Piattaforma nata in Italia
Operano con concessione ADM. Il gioco è riservato ai maggiorenni e può causare dipendenza. È importante giocare con moderazione, consapevolezza e responsabilità.
Vuoi fare una domanda?
Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.
Chiedi all'Esperto →




Aggiungi commento