Come utilizzare il Masaniello in modalità Banca (Lay)

Un utente della community betting exchange ci ha scritto chiedendo come è possibile utilizzare il Masaniello in modalità Banca di seguito è disponibile un convertitore in formato Excel che risponde a questa esigenza. Il Masaniello è il famoso sistema di money management realizzato dall’italiano e nostro collaboratore Massimo Mondò ed è divenuto popolare negli anni soprattutto per […]

convertitoreUn utente della community betting exchange ci ha scritto chiedendo come è possibile utilizzare il Masaniello in modalità Banca di seguito è disponibile un convertitore in formato Excel che risponde a questa esigenza.

Il Masaniello è il famoso sistema di money management realizzato dall’italiano e nostro collaboratore Massimo Mondò ed è divenuto popolare negli anni soprattutto per le scommesse tradizionali.

Con l’arrivo del betting exchange sono in molti ad essersi chiesti come poterlo utilizzare nella modalità banca (lay) e di seguito trovate il link per scaricare un apposito convertitore Punta e Banca realizzato in Excel.

masaniello in modalità banca

Come utilizzare il convertitore per il Masaniello

Ecco le istruzioni fornite da Massimo Mondò per utilizzare il Masaniello in modalità banca: “Il convertitore permette le due inversioni Punta -> Banca che serve per il Masaniello e nel caso anche contrario Banca->Punta per prova o per confronto.

Si deve tener conto di eventuali arrotondamenti alla seconda decimale comunque il concetto mi sembra chiaro se si imposta un Masaniello con una quota ed si ottiene una puntata la stessa puntata deve essere la responsabilità del Banca.

Ad esempio considerando una quota 2.20 con puntata 10 inverto la quota a 1.83 con stake 12 che mi da una responsabilità di 10. In realtà per la previsione sarebbe 9,96 in quanto 12 * (1.83 -1) = 9.96 arrotondato poi a 10.

Download

Per scaricare il Masaniello clicca qui

Clicca qui per scaricare il convertitore Punta e Banca per il Masaniello


Info per chi vuole aprire un conto di gioco

Per utilizzare il betting exchange è possibile registrarsi a Betfair o Betflag, ecco di seguito una comparazione dei bonus disponibili:
Betfair: bonus rimborso del 100% fino a 50 euro + 5 euro a settimana.
Clicca qui per info su come aprire conto Betfair

Betflag: 20 euro senza deposito + fino a 1000 euro sul primo deposito. Commissione all'1,5% exchange per i nuovi utenti
Clicca qui per info su come aprire conto Betflag

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento