Con il 2015 continua la crescita del Betting Exchange

crescitaLa crescita del betting exchange .it continua anche nel 2015 registrando un aumento del totale degli importi abbinati da fine 2014 a Febbraio di oltre il 41%, di seguito riportiamo alcuni dati utili.

Secondo i dati forniti da Agimeg nel mese di dicembre 2014 il punta e banca in Italia ha registrato un volume stimato di abbinamenti pari a 33 milioni di euro saliti poi nel mese di Gennaio 2015 a 37 milioni con un +12%.

Nel mese di Febbraio 2015 c’è stata un’ulteriore crescita per un totale abbinamenti betting exchange di 46,8 milioni pari ad un +26,4% sul mese precedente e +41,8% dalla fine del 2014.

I dati confermano così come sia stato positivo l’impatto del betting exchange nel mercato regolarizzato italiano e in linea con quanto avevamo anticipato nei mesi precedenti. Il Punta e Banca sta affascinando sempre di più gli utenti italiani e sono sempre di più sia gli ex utenti .com che si sono regolarizzati per giocare sul .it, sia gli utenti che stanno passando dalle scommesse tradizionali a questa nuova tipologia di gioco.

La crescita del betting exchange in Italia e della sua liquidità è anche confermata dall’ampliamento di nuovi mercati sia su Betfair che su Betflag.

I tempi della maturazione del punta e banca da noi individuati nella roadmap sono quindi rispettati sia da un punto di vista delle funzionalità del prodotto sia in termini di crescita costante della liquidità e dei giocatori.

Clicca qui per vedere la lista dei bookmaker con Betting Exchange
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

9 commenti

  • Salve quando è previsto l’inserimento di quote antepost (basket,calcio ecc) nel mercato betting exchange? grazie!

    • Gli antepost sul calcio sono disponibili su Betflag. Su Betfair sono stati inseriti per i mondiali e crediamo che verranno reinseriti in maniera più continuativa con la prossima stagione, per il momento infatti la scelta è stata quella di lavorare principalmente su ampliamento palinsesto e mercati.

  • Ciao…. ho letto che si parla pure dell”ingresso di un nuovo operatore nel betting exchange…. vi risulta? Si parla di un operatore che ha diverse agenzie nel territorio…. sono curioso…

    • Si, come avevamo anticipato diversi mesi fa entreranno mano mano diversi operatori. Per il momento comunque si parla di bookmaker che andranno a potenziare il network già esistente di Betflag.