Con il 2015 continua la crescita del Betting Exchange

La crescita del betting exchange .it continua anche nel 2015 registrando un aumento del totale degli importi abbinati da fine 2014 a Febbraio di oltre il 41%, di seguito riportiamo alcuni dati utili. Secondo i dati forniti da Agimeg nel mese di dicembre 2014 il punta e banca in Italia ha registrato un volume stimato di […]

crescitaLa crescita del betting exchange .it continua anche nel 2015 registrando un aumento del totale degli importi abbinati da fine 2014 a Febbraio di oltre il 41%, di seguito riportiamo alcuni dati utili.

Secondo i dati forniti da Agimeg nel mese di dicembre 2014 il punta e banca in Italia ha registrato un volume stimato di abbinamenti pari a 33 milioni di euro saliti poi nel mese di Gennaio 2015 a 37 milioni con un +12%.

Nel mese di Febbraio 2015 c’è stata un’ulteriore crescita per un totale abbinamenti betting exchange di 46,8 milioni pari ad un +26,4% sul mese precedente e +41,8% dalla fine del 2014.

I dati confermano così come sia stato positivo l’impatto del betting exchange nel mercato regolarizzato italiano e in linea con quanto avevamo anticipato nei mesi precedenti. Il Punta e Banca sta affascinando sempre di più gli utenti italiani e sono sempre di più sia gli ex utenti .com che si sono regolarizzati per giocare sul .it, sia gli utenti che stanno passando dalle scommesse tradizionali a questa nuova tipologia di gioco.

La crescita del betting exchange in Italia e della sua liquidità è anche confermata dall’ampliamento di nuovi mercati sia su Betfair che su Betflag.

I tempi della maturazione del punta e banca da noi individuati nella roadmap sono quindi rispettati sia da un punto di vista delle funzionalità del prodotto sia in termini di crescita costante della liquidità e dei giocatori.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

9 commenti