Juventus sceglie Betfair come Betting Partner

juventus betfair

Arriva una nuova bellissima notizia per gli amanti del Betting Exchange, la Juventus ha scelto Betfair come Official Gaming and Betting Partner! A prescindere da quale sia la propria fede calcistica non possiamo che essere felici di vedere che la più grande società italiana abbia siglato l’accordo con il bookmaker leader in Italia per il Punta e Banca.

Abbiamo già raccontato come il Betting Exchange in Italia dal 2014, anno del suo debutto, in poi abbiamo avuto una crescita costante come il recente +77% di Maggio 2017 ora arriva un’altra bella novità che aumenterà la visibilità del marchio Betfair così come il numero di giocatori sulla sua piattaforma.

betfair allegri juve

Tutte ottime notizie per una liquidità che nel Punta e Banca italiano è già matura sin dai primissimi mesi, che sempre di più è andata crescendo, che ora vedrà un nuovo incremento dopo questa partnership con la Juventus.

Sono ancora in molti a non conoscere Betfair e il Betting Exchange, ora grazie a questo accordo con la Juventus non possiamo che puntare sul successo di questa iniziativa e bancare tutti i pessimisti che non credevano che questa nuova modalità di scommesse potesse funzionare molto bene anche in Italia.

Ecco la newsletter inviata da Betfair ai suoi gli utenti.

Informazioni Utili

Clicca qui per informazioni sui siti legali che offrono il Betting Exchange


Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

Segui il sito Betting Exchange tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

3 commenti