Juventus sceglie Betfair come Betting Partner

Sito € Info Bonus Voto Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione. Arriva una nuova bellissima notizia per gli amanti del Betting Exchange, la Juventus ha scelto Betfair come Official Gaming and Betting Partner! A prescindere […]

Sito Info Bonus Voto
Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.

juventus betfair

Arriva una nuova bellissima notizia per gli amanti del Betting Exchange, la Juventus ha scelto Betfair come Official Gaming and Betting Partner! A prescindere da quale sia la propria fede calcistica non possiamo che essere felici di vedere che la più grande società italiana abbia siglato l’accordo con il bookmaker leader in Italia per il Punta e Banca.

Abbiamo già raccontato come il Betting Exchange in Italia dal 2014, anno del suo debutto, in poi abbiamo avuto una crescita costante come il recente +77% di Maggio 2017 ora arriva un’altra bella novità che aumenterà la visibilità del marchio Betfair così come il numero di giocatori sulla sua piattaforma.

betfair allegri juve

Tutte ottime notizie per una liquidità che nel Punta e Banca italiano è già matura sin dai primissimi mesi, che sempre di più è andata crescendo, che ora vedrà un nuovo incremento dopo questa partnership con la Juventus.

Sono ancora in molti a non conoscere Betfair e il Betting Exchange, ora grazie a questo accordo con la Juventus non possiamo che puntare sul successo di questa iniziativa e bancare tutti i pessimisti che non credevano che questa nuova modalità di scommesse potesse funzionare molto bene anche in Italia.

Ecco la newsletter inviata da Betfair ai suoi gli utenti.

Juventus sceglie Betfair come Betting Partner 4


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange puoi ora fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

3 commenti