Nuovo sito Betfair.it: il Betting Exchange si aggiorna!

Abbiamo già avuto modo di rilevare la crescita costante del Punta e Banca in Italia, la novità del momento è che Betfair ha deciso di rinnovare il frontend desktop del Betting Exchange con una interfaccia grafica più gradevole e funzionale. Ci è stata concessa la possibilità di vedere le novità in anteprima e con piacere […]


Abbiamo già avuto modo di rilevare la crescita costante del Punta e Banca in Italia, la novità del momento è che Betfair ha deciso di rinnovare il frontend desktop del Betting Exchange con una interfaccia grafica più gradevole e funzionale. Ci è stata concessa la possibilità di vedere le novità in anteprima e con piacere le condividiamo con tutta la community.

Andiamo a vedere insieme quali sono le novità che saranno disponibili del nuovo sito Betfair.it (clicca qui per aprire), i tempi di rilascio non sono ancora noti, è previsto comunque un rilascio graduale, alcuni utenti hanno già iniziato a vederla, altri la vedranno nei prossimi giorni.
Nota: articolo su più pagine, clicca sui numeri in basso per scorrere


Info per chi vuole aprire un conto di gioco

Per utilizzare il betting exchange è possibile registrarsi a Betfair o Betflag, ecco di seguito una comparazione dei bonus disponibili:
Betfair: bonus rimborso del 100% fino a 50 euro + 5 euro a settimana.
Clicca qui per info su come aprire conto Betfair

Betflag: 20 euro senza deposito + fino a 1000 euro sul primo deposito. Commissione all'1,5% exchange per i nuovi utenti
Clicca qui per info su come aprire conto Betflag

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

6 commenti

    • Personalmente trovo ottimo, oltre alle caratteristiche descritte nell’articolo, la velocità di esecuzione (ad es. quando si seleziona una quota per scommettere) che adesso è veramente e finalmente soddisfacente (prima, a parità di pc e linea adsl occorrevano sempre 2/3 secondi per visualizzare il riquadro dove scrivere lo stake scelto, ora è praticamente in tempo reale).
      L’unica critica che posso fare è la mancanza di un suono qualsiasi (o impostabile dall’utente) che avvenga quando il mercato viene sospeso; al momento sopperisco con un live soccer esterno ma chissà in futuro, per Natale magari… :-))
      Grazie Betfair e ..Redazione !!