Nuovo record di liquidità sul betting exchange .it

La finale di Champions League 2019 Tottenham – Liverpool del 1 giugno 2019 ha fatto registrare il nuovo record di liquidità abbinata sul betting exchange .it sulla singola partita.

Come documentato in diretta da Giulio Giorgetti, in un’apposita sessione live dove ha monitorato minuto per minuto l’andamento della liquidità sulla partita delle due squadre inglesi, si è raggiunto un totale abbinato sul mercato esito finale di quasi 1.800.000 euro sul sito Betfair.

Per la precisione il totale abbinato sulla singola partita, Tottenham – Liverpool, per il mercato esito finale 1X2 è stato di 1.779.953 euro, se si tiene conto che il record precedente era 1.248.830, registrato anche in quel caso durante la finale di Champions League (Real Madrid – Liverpool del 2018), c’è stato un incremento di ben il 42%.

Questo conferma come sempre di più in maniera decisa e importante il betting exchange .it stia crescendo dal 2014 ad oggi; l’incremento della liquidità abbinata dall’ottobre 2017 al 2018 ad esempio è stato addirittura del 100%.

La liquidità totale sulla singola partita è molto più alta se si tiene conto che il parametro di riferimento calcolato è solo quello del mercato esito finale 1X2.

Il record è sorprendente poiché già nel prematch il totale abbinato era di circa 1.300.000 quindi già superiore al record precedente del 2018.

Il betting exchange .it si sta rilevando sempre più in crescita ed è quello che sta avendo la migliore crescita a livello internazionale.

Durante la diretta streaming un utente male informato ha indicato che il .com aveva una liquidità di circa 10 volte superiore Giulio Giorgetti ha fatto notare che conta nulla, che è da ignoranti pensare che cambi qualcosa tra 1.000.000 o 10.000.000 di abbinato; il betting exchange .it permette infatti di vincere con costanza sin dal lontano 2014; la differenza è tra saperlo utilizzare o no.

Chi si lamenta della liquidità è una persona ignorante ed evidentemente incapace di guadagnare con il Betting Exchange; chi sa utilizzare questa piattaforma sa bene che si può vincere sia su partite con alta liquidità che con basse liquidità e che c’è molta differenza tra abbinato e disponibile.

Anzi, proprio il fatto che il betting exchange .it sia in grado di raggiungere numeri così grandiosi e di registrare record su record, deve far comprendere quanto noi italiani dobbiamo essere orgogliosi e felici di avere una piattaforma così solida e sempre più di successo, il tutto legale: ricordiamo infatti che il solo Betting Exchange autorizzato dallo Stato italiano è il .it tramite apposita licenza AAMS/ADM.

Per chi vuole imparare bene il Betting Exchange consigliamo di seguire questa indicazioni e di iscriversi al canale YouTube di Giulio Giorgetti.

Clicca qui per vedere la lista dei bookmaker con Betting Exchange
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

2 commenti

  • Fantastico come il Betting Exchange stia crescendo in Italia!
    Avevo previsto una liquidità vicino ai 2 milioni e ci siamo arrivati vicino 😀 Vedremo alla prossima finale di Champions ahah