Betfair invia email di scuse per disservizio

Betfair ha inviato un’email a tutti gli utenti scusandosi per il disservizio di sabato 18 maggio 2019 che abbiamo prontamente documentato. Ecco l’email ricevuti dagli utenti: Il disservizio è durato circa 3 ore, ha riguardato tutti sia il progetto internazionale, sia quello italiano e che è stato poi prontamente risolto. Per ulteriori informazioni è utile […]

Betfair ha inviato un’email a tutti gli utenti scusandosi per il disservizio di sabato 18 maggio 2019 che abbiamo prontamente documentato.

Ecco l’email ricevuti dagli utenti:

Il disservizio è durato circa 3 ore, ha riguardato tutti sia il progetto internazionale, sia quello italiano e che è stato poi prontamente risolto.

Per ulteriori informazioni è utile vedere l’intervento di Giulio Giorgetti che ha spiegato come comportarsi in caso di mercato sospeso nel Betting Exchange al fine di gestire al meglio la problematica.

Da notare che l’eccezionalità dell’evento è testimoniato proprio dall’invio di questa email agli utenti, sono infatti ormai anni che la piattaforma betting exchange .it di Betfair è più che solida.


Info per chi vuole aprire un conto di gioco

Per utilizzare il betting exchange è possibile registrarsi a Betfair o Betflag, ecco di seguito una comparazione dei bonus disponibili:
Betfair: bonus rimborso del 100% fino a 50 euro + 5 euro a settimana.
Clicca qui per info su come aprire conto Betfair

Betflag: 20 euro senza deposito + fino a 1000 euro sul primo deposito. Commissione all'1,5% exchange per i nuovi utenti
Clicca qui per info su come aprire conto Betflag

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento