Sarà possibile puntare e bancare anche da mobile

Sito € Info Bonus Voto Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione. Le ultime news parlano di un betting exchange in prossima uscita in Italia, il mese di aprile dovrebbe essere quello giusto per vederlo in […]

Sito Info Bonus Voto
Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.

cash out mobileLe ultime news parlano di un betting exchange in prossima uscita in Italia, il mese di aprile dovrebbe essere quello giusto per vederlo in azione sul sito betfair.it. Nel frattempo abbiamo ricevuto ulteriori dettagli sulle caratteristiche del punta e banca in Italia da Betfair.

Il lancio del betting exchange di Betfair verrà effettuato contemporaneamente sia su web che su mobile. Sarà quindi possibile giocare sia tramite smartphone che tablet collegandosi al sito. Inoltre sarà possibile scaricare l’app per smartphone per iPhone e iPad (iOS). Al momento non è disponibile la versione per Android.

Giocare tramite il mobile è particolarmente interessante se si vuole sfruttare la funzione Cash Out magari mentre si è seduti sul proprio divano a vedere la partita. Infatti basta un tocco e il trading verrà chiuso senza doverci alzare dalla visione della partita. Il Cash Out è una funzionalità perfetta per chi si trova in movimento.

Personalmente non amiamo molto l’utilizzo del mobile per fare trading, chi utilizza il punta e banca da professionista preferisce di gran lunga una postazione desktop ma sicuramente la presenza del betting exchange e del cash out su smartphone e tablet sarà apprezzata da molti altri scommettitori e trader più classici.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

14 commenti