Sarà possibile puntare e bancare anche da mobile

Le ultime news parlano di un betting exchange in prossima uscita in Italia, il mese di aprile dovrebbe essere quello giusto per vederlo in azione sul sito betfair.it. Nel frattempo abbiamo ricevuto ulteriori dettagli sulle caratteristiche del punta e banca in Italia da Betfair. Il lancio del betting exchange di Betfair verrà effettuato contemporaneamente sia […]

cash out mobileLe ultime news parlano di un betting exchange in prossima uscita in Italia, il mese di aprile dovrebbe essere quello giusto per vederlo in azione sul sito betfair.it. Nel frattempo abbiamo ricevuto ulteriori dettagli sulle caratteristiche del punta e banca in Italia da Betfair.

Il lancio del betting exchange di Betfair verrà effettuato contemporaneamente sia su web che su mobile. Sarà quindi possibile giocare sia tramite smartphone che tablet collegandosi al sito. Inoltre sarà possibile scaricare l’app per smartphone per iPhone e iPad (iOS). Al momento non è disponibile la versione per Android.

Giocare tramite il mobile è particolarmente interessante se si vuole sfruttare la funzione Cash Out magari mentre si è seduti sul proprio divano a vedere la partita. Infatti basta un tocco e il trading verrà chiuso senza doverci alzare dalla visione della partita. Il Cash Out è una funzionalità perfetta per chi si trova in movimento.

Personalmente non amiamo molto l’utilizzo del mobile per fare trading, chi utilizza il punta e banca da professionista preferisce di gran lunga una postazione desktop ma sicuramente la presenza del betting exchange e del cash out su smartphone e tablet sarà apprezzata da molti altri scommettitori e trader più classici.


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

14 commenti

  • Assolutamente d’accordo con voi…desktop tutta la vita!!
    Mobile?? Non scherziamo, per cortesia…

    • Sicuramente per fare trading con più eventi è naturalmente più comoda e versatile la postazione desktop; per bancate singole quando si è per l’appunto in giro con gli amici al bar a vedere la partita, abbinando la comoditá del CashOut, trovo l’applicazione Mobile una comoditá non indifferente. Il fatto però che sia (spero solo inizialmente) disponibile solo per iOS, lo trovo un po’ un limite. Se si parte, si parte completi .. o quantomeno vengono date a tutti le stesse possibilitá (mia critica personale).

  • Spero che a breve sia possibile anche con android,
    visto che per il “.com” è possibile da molto tempo, almeno 2 anni.

  • Gentile Redazione,
    per favore potete indicarmi come si chiama la App?
    Sullo store Apple trovo solo un’app chiamata “Betfair” che non è altro che un link al sito mobile-web di betfair.
    Grazie.

      • Allora è proprio quella che ho scaricato. Quindi più che un’app è un indirizzamento al sito mobile web di betfair.it.
        Spero che la migliorino, perchè molto spesso è lenta e poco utilizzabile (se magari riusciste a farvi da portavoce e dare loro un feedback)
        Grazie.
        Ciao.