Molti nuovi utenti in Italia si avvicinano al betting exchange (punta e banca), l’ultimissima novità delle scommesse in Italia, e sono curiosi di conoscere il suo funzionamento, abbiamo messo a disposizione le nostre guide e strategie il tutto in maniera gratuita. Se qualcuno vuole togliersi gli ultimi dubbi prima di registrarsi ai siti di betting exchange può contattarci, ecco di seguito riportate alcune info utili su come fare.
Siti betting exchange
Al momento il punta e banca è offerta solo da due bookmaker, di seguito sono riportati i link utili:
– Registrazione Betfair
– Registrazione Betflag
Questi sono gli unici siti autorizzati ad operare in Italia e sono completamente legali in quanto in possesso della regolare licenza AAMS. Basta essere maggiorenni per giocare.
Codice promozione
Chi si registra tramite i nostri link a questi bookmaker godrà di promozioni periodiche esclusive in virtù del nostro rapporto con Betfair e Betflag. Il codice promozione è settato automaticamente, quindi non dovrete fare nulla sarà impostato in automatico se passate per i nostri link.
Supporto via email
Se avete problemi durante la fase di registrazione o se volete altre informazioni prima di procedere potete scriverci via email a info@bettingexchange.it con oggetto “Registrazione“. Saremo lieti di rispondere a tutti gli utenti nel più breve tempo possibile e aumentare così la famiglia degli appassionati del punta e banca in Italia.
Piattaforme Exchange autorizzate (ADM)
Le piattaforme Exchange consentono di confrontare le quote e applicare in modo pratico i principi di metodo e disciplina descritti nell’articolo.
Exchange con la liquidità più elevata, indicato per chi cerca un’ampia disponibilità di abbinamenti sui mercati.
- Alta liquidità
- Il più utilizzato tra gli utenti
- Consigliato sia per i neofiti che gli esperti
Piattaforma italiana autorizzata, apprezzata con ampia disponibilità di partite e mercati.
- Buona liquidità
- In forte crescita
- Piattaforma nata in Italia
Operano con concessione ADM. Il gioco è riservato ai maggiorenni e può causare dipendenza. È importante giocare con moderazione, consapevolezza e responsabilità.
Vuoi fare una domanda?
Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.
Chiedi all'Esperto →




Aggiungi commento