Betflag introduce gli antepost di Serie A 2014/2015 nel betting exchange

Betflag ha pubblicato sul proprio betting exchange gli antepost Serie A in questo modo è quindi possibile scommettere sulla vincente del massimo campionato italiano nella stagione 2014/2015. Chi vincerà il campionato la Juventus dei 102 punti ma senza Antonio Conte? La Roma di Francesco Totti? Il Napoli di Hamsik e Higuain? Bene da oggi è […]

antepostBetflag ha pubblicato sul proprio betting exchange gli antepost Serie A in questo modo è quindi possibile scommettere sulla vincente del massimo campionato italiano nella stagione 2014/2015.

Chi vincerà il campionato la Juventus dei 102 punti ma senza Antonio Conte? La Roma di Francesco Totti? Il Napoli di Hamsik e Higuain? Bene da oggi è possibile puntare e bancare sulla vincente di Serie A della prossima stagione con Betflag.

Come visualizzare gli antepost

Per accedere agli antepost di Betflag è necessario seguire questi passi, prima di tutto è necessario collegarsi alla sezione betting exchange, poi cliccare sul menu di sinistra su Calcio, poi su Italia e poi su Serie A e poi sulla voce “Vincente campionato Serie A”, a questo punto serve un ulteriore clic sull’opzione Vincente e avremo davanti uno schema simile al seguente.

antepost serie aCome è possibile vedere il mercato è stato appena pubblicato e quindi ci sono ancora poche quote ma chi ha avuto modo di seguire i nostri consigli durante i mondiali 2014 in Brasile sa che può essere un’occasione quella di muoversi in anticipo. Il consiglio è di piazzare sin da ora le proprie puntate e bancate e cercare di piazzare quote particolarmente utili per il proprio trading futuro, la regola d’oro è sempre la stessa cercare di piazzare il più alto possibile il punta e il più basso possibile il banca.

Guida agli antepost
Clicca qui per sapere come funzionano gli antepost nel Betting Exchange

Premier League

Oltre alla Serie A sono stati pubblicati gli antepost anche per la Premier League inglese il cui campionato inizia tra meno di 10 giorni, il 16 agosto 2014. La procedura in questo caso è simile alla precedente, è necessario andare su Calcio, poi su Inghilterra, Premier League e vincente Premier League. La situazione che si avrà davanti sarà simile alla seguente, il Chelsea, il Manchester United, il Manchester City e l’Arsenal sono le favorite.

antepost premier league

Betfair

Quando saranno disponibili gli antepost su Betfair?
Betfair sta lavorando all’implementazione degli antepost, nella nostra roadmap abbiamo previsto il rilascio per Settembre ma potrebbero anche essere anticipati a questo mese. Come al solito appena avremo news sarete i primi saperlo.

Clicca qui per accedere al betting exchange di Betflag!


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento