Betfair apre il betting exchange agli Australian Open

Sito € Info Bonus Voto Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione. Arriva una bella notizia per tutti gli amanti del tennis e del betting exchange Betfair offre per il mercato .it anche gli Australian Open […]

Sito Info Bonus Voto
Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.

australian open tennisArriva una bella notizia per tutti gli amanti del tennis e del betting exchange Betfair offre per il mercato .it anche gli Australian Open a partire da martedì 27 gennaio 2015!

Avevamo avuto modo di spiegare perché Betfair non offriva eventi australiani e avevamo lanciato un appello alla divisione italiana affinché facesse un passo in più rispetto al .com offrendo il famoso torneo di Melbourne, bene ora le nostre preghiere sono state esaudite.

Si inizia da martedì 27 gennaio con Murray – Kyrgios alle ore 09:15 e si proseguirà per i giorni seguenti fino alla finale degli Australian Open prevista il 1° Febbraio 2015.

murray - kyrgiosNel momento in cui scriviamo i tecnici Betfair sono a lavoro per la realizzazione del palinsesto e quindi le quote saranno visibili nelle prossime ore.

Ringraziamo Betfair Italia per essere venuta incontro alle richieste degli utenti del sito BettingExchange.it. La notizia rappresenta un evento storico in quanto non è legata solo al torneo di tennis australiano, potenzialmente ora il mercato del betting exchange .it può svincolarsi dai limiti del .com per quanto riguarda tutti gli eventi australiani. Non c’è stata data ancora comunicazione in merito ma sicuramente rappresenta un ottimo precedente questo evento.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

5 commenti