Betfair Group plc ha annunciato i risultati preliminari per l’anno fiscale chiuso il 30 aprile 2014 dove si sono registrati ottimi risultati in termini di profittabilità.
I risultati tengono conto anche dei primi mesi di lancio del betting exchange in Italia, disponibile a partire dal 7 aprile 2014.
Claudio Di Zanni, country manager di Betfair Italia, ha dichiarato: “Betfair ha ottenuto buoni risultati nell’anno fiscale 2014 e ci stiamo impegnando affinché in Italia si ripeta il successo registrato nel Regno Unito. A tale scopo, stiamo investendo su persone, prodotto e marketing. In Italia, il trend è particolarmente incoraggiante; dal lancio dell’Exchange stiamo crescendo costantemente e i consumatori italiani stanno mostrando un grande interesse per i nostri prodotti, compresa l’innovativa funzionalità Cash Out.
Stiamo adesso entrando in uno dei momenti più entusiasmanti per il nostro settore, i Mondiali, e per questo periodo stiamo preparando delle attività di marketing avvincenti dedicate ai nostri clienti italiani”.
Piattaforme Exchange autorizzate (ADM)
Le piattaforme Exchange consentono di confrontare le quote e applicare in modo pratico i principi di metodo e disciplina descritti nell’articolo.
Exchange con la liquidità più elevata, indicato per chi cerca un’ampia disponibilità di abbinamenti sui mercati.
- Alta liquidità
- Il più utilizzato tra gli utenti
- Consigliato sia per i neofiti che gli esperti
Piattaforma italiana autorizzata, apprezzata con ampia disponibilità di partite e mercati.
- Buona liquidità
- In forte crescita
- Piattaforma nata in Italia
Operano con concessione ADM. Il gioco è riservato ai maggiorenni e può causare dipendenza. È importante giocare con moderazione, consapevolezza e responsabilità.
Vuoi fare una domanda?
Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.
Chiedi all'Esperto →



Bene,ottima notizia..!