Il Moneyback di Betflag è disponibile nel betting exchange

dettaglio moneybackNegli scorsi giorni vi abbiamo presentato in anteprima il MoneyBack di Betflag da oggi la funzionalità è stata aperta a tutti gli utenti betting exchange.

Abbiamo definito il Moneyback come il cashout di Betflag infatti le funzionalità riprendono quelle del sistema già noto su Betfair e permettono di chiudere in anticipo una scommessa.

La presenza del Moneyback si ha nel momento in cui è stata piazzata una scommessa, ai fini dimostrativi abbiamo piazzato 10 euro sulla vittoria del Napoli contro il Parma e come è possibile vedere in alto, accanto alla voce “Abbinate”, compare un’icona in questo caso rossa con scritto -0,26 euro.

moneybackIn questo modo il sistema ci fa capire che è presente una negatività di 26 centesimi se decidiamo di chiudere il trading.

Sempre per scopi dimostrativi facciamo conto che vogliamo fare MoneyBack, basterà fare clic proprio sull’apposita icona e avremo una schermata come quella di seguito presentata.

pannello moneybackCome è possibile vedere compare un pannello di dettaglio che indica quali scommesse verranno piazzate nel momento in cui l’utente decide di chiudere la scommessa.

A questo punto per chiudere il trading basta fare clic sul pulsante Conferma e si avrà un risultato in tempo reale simile al seguente.

chiusura trading moneybackCome è possibile vedere il moneyback cerca di ottimizzare al massimo le entrate e di minimizzare al massimo le perdite quindi rispetto al valore indicato nel caso specifico è riuscito a inserire sui casi X e 2 una perdita leggermente inferiore -0,24 invece che -0,26.

L’introduzione del cashout, o meglio del Moneyback, su Betflag è sicuramente un nuovo importante passo per la crescita della piattaforma offerta dal bookmaker italiano.

Clicca qui per accedere a Betflag!

Clicca qui per vedere la lista dei bookmaker con Betting Exchange
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

2 commenti