Betfair Exchange entro Natale? Non esiste ancora una data ufficiale

Gli utenti della community Betting Exchange ci stanno facendo molte domande e vogliono sapere la data ufficiale del rilascio del Betfair Exchange in Italia e se sarà disponibile entro Natale 2013. Vogliamo quindi fare ora chiarezza su vari punti.Tempi di rilascio previsti per l’Exchange in Italia Come sito di riferimento per il Betting Exchange in […]

Punta e Banca BetfairGli utenti della community Betting Exchange ci stanno facendo molte domande e vogliono sapere la data ufficiale del rilascio del Betfair Exchange in Italia e se sarà disponibile entro Natale 2013. Vogliamo quindi fare ora chiarezza su vari punti.

Tempi di rilascio previsti per l’Exchange in Italia
Come sito di riferimento per il Betting Exchange in Italia ormai ci siamo abituati a vedere le nostre notizie essere riprese e girare per la rete. Questo va bene, dobbiamo però tirare le orecchie ai webmaster che non citano il nostro sito web come fonte. Detto questo siamo stati i primi a dire che il Betting Exchange sarebbe arrivato entro marzo 2014 già un anno fa, quando i più scettici parlavano addirittura di anno 2015, abbiamo poi avuto modo di fare una importante anticipazione ad agosto dove abbiamo comunicato che stava lavorando arduamente per farlo arrivare nel 2013. Infine pochi giorni fa è uscito in maniera ufficiale il nome del bookmaker, Betfair, che parla di un exchange presto disponibile.
Ora, quello che confermiamo dalle nostre fonti è che manca veramente poco ma non c’è una data ufficiale Betfair e parlare di Natale come si sta vociferando in questi giorni non è altro che una scadenza di comodo data da qualche utente riprendendo la nostra previsione del rilascio entro il 2013.
Speriamo che Babbo Natale ci porti un bel regalo ma vogliamo ribadire, non esiste una data ufficiale per il semplice fatto che il rilascio di una piattaforma così importante richiede tempi di sviluppo e debugging del software importante inoltre è necessario anche il supporto e il coordinamento da parte di AAMS. E’ importante per tutti, bookmaker, AAMS, scommettitori che la piattaforma sia perfetta, controllata al 100% e funzionante.
I tempi quindi al momento rimangono quelli anticipati da noi, entro il 2013, anzi più precisamente è meglio parlare di poche settimane, infatti se non sarà dicembre 2013 sarà molto probabilmente inizio Gennaio 2014.
Francamente ormai, come dice il detto, abbiamo fatto 30 possiamo fare 31, possiamo attendere un po’ di più. Dopotutto questo sito nasce da alcuni scommettitori amanti del Betting Exchange dal Febbraio 2007 e da allora abbiamo sempre atteso con ansia che Betfair e altri bookmaker portassero il Punta e Banca in Italia.
Clicca qui per accedere al sito Betfair

 


Info per chi vuole aprire un conto di gioco

Per utilizzare il betting exchange è possibile registrarsi a Betfair o Betflag, ecco di seguito una comparazione dei bonus disponibili:
Betfair: bonus rimborso del 100% fino a 50 euro + 5 euro a settimana.
Clicca qui per info su come aprire conto Betfair

Betflag: 20 euro senza deposito + fino a 1000 euro sul primo deposito. Commissione all'1,5% exchange per i nuovi utenti
Clicca qui per info su come aprire conto Betflag

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento