Betfair introduce il cashout su tennis e basket

Sito € Bonus Voto Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Betflag 1510 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione. La notizia di oggi è l’introduzione nel betting exchange di Betfair del cashout nel tennis e basket. Si tratta di una novità particolarmente apprezzata dalla […]

Sito Bonus Voto
Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Betflag 1510 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.

cashout betfairLa notizia di oggi è l’introduzione nel betting exchange di Betfair del cashout nel tennis e basket. Si tratta di una novità particolarmente apprezzata dalla community degli utenti punta e banca.

Il Cashout rappresenta insieme al betting exchange la più grande novità del 2014 all’interno del panorama delle scommesse online in Italia e consiste nella possibilità da parte di un utente di uscire in maniera anticipata da una scommessa.

Betfair aveva già nei giorni precedenti esteso il cashout a tutte le partite di calcio live ora lo ha introdotto sugli altri due sport presenti nel palinsesto che sono il tennis e il basket.

Tecnicamente il cashout è un sottoinsieme del betting exchange e si tratta di una funzionalità che semplifica il trading.

Con il cashout è possibile chiudere la scommessa in qualsiasi momento con un semplice clic sul pulsante. Il sistema presenterà in tempo reale il valore della scommessa corrente in base all’andamento della partita e quindi delle quote.

Se la scommessa che abbiamo fatto sta andando nella giusta direzione, ad esempio abbiamo puntato su un tennista (o una squadra di basket o di calcio) e questo sta vincendo potremo uscire in anticipo dalla scommessa. Naturalmente vinceremo di meno se non attendere la fine ma avremo comunque la certezza di una vincita.

Ad esempio se abbiamo puntato 10 euro su un tennista e la vincita potenziale è di 20 euro potremmo accontentarci dopo pochi minuti di chiudere la scommessa guadagnando di 5 euro a prescindere se la nostra scommessa iniziale risulterà vincente o perdente.

Per maggiori informazioni sul Cash Out clicca qui


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento