Betflag allarga il palinsesto con le scommesse complementari

Come avevamo anticipato tempo fa con l’arrivo dei palinsesti complementari in Italia è possibile per i bookmaker allargare il numero di eventi offerti rispetto al palinsesto standard AAMS. Betflag oggi pubblica per la prima volta sul betting exchange due eventi complementari iniziando il percorso di ampliamento della propria offerta. Si tratta di una novità assoluta, in queste […]

personalizzatoCome avevamo anticipato tempo fa con l’arrivo dei palinsesti complementari in Italia è possibile per i bookmaker allargare il numero di eventi offerti rispetto al palinsesto standard AAMS.

Betflag oggi pubblica per la prima volta sul betting exchange due eventi complementari iniziando il percorso di ampliamento della propria offerta.

Si tratta di una novità assoluta, in queste prime ore Betflag ha scelto di partire con pochi eventi sperimentali, di seguito riportiamo alcuni esempi pratici.

Nella sezione tennis il challenger cinese di Chung (Hyeon) che si giocherà alle ore 04:00 di notte.

challenger tennisNella sezione calcio il palinsesto complementare vede di scena invece il match del campionato paraguaiano Nacional Asuncion – Guarani Asuncion.

calcio palinsesto personalizzatoI palinsesti complementari di Betflag sono stati appena rilasciati e sono disponibili nella sola modalità prematch, nei prossimi giorni comunque verrà aperta anche la possibilità di scommettere in live.

Questo conferma che i siti punta e banca italiani stanno lavorando al massimo per offrire la migliore offerta possibile agli scommettitori e trader. Il primo bilancio sullo stato delle piattaforme potrà essere fatto con l’avvio della nuova stagione calcistica a settembre. Da li in poi il betting exchange .it è destinato a crescere su una base solida e a completare la sua maturazione durante la stagione 2014/2015.

Clicca qui per accedere al betting exchange di Betflag


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento