Cash Out Automatico: cosa succede se il profitto supera quello impostato?

In questo articolo rispondo a una domanda frequente sul funzionamento del Cash Out automatico di Betfair

Cash Out Automatico: cosa succede se il profitto supera quello impostato? 1

Mi è giunta una domanda da Max in merito al Cash Out Automatico “Ciao Giulio, ho una domanda riguardo al cash out automatico betfair: se imposto un cash out automatico al 50% della vincita — ad esempio, ho puntato 10 euro su una quota di 2.0, quindi con una possibile vincita di 10 euro — e imposto il cash out automatico a 5 euro di profitto (cioè il 50% della vincita), cosa succede se durante il match la quota scende e il guadagno potenziale supera i 5 euro? Betfair mi accrediterà solo i 5 euro impostati oppure un importo superiore? grazie

In pratica, la domanda è: il Cash Out automatico mi dà esattamente la vincita preimpostata oppure, se è possibile, può farmi guadagnare anche di più?

Risposta

Il sistema è realizzato in modo tale da essere a favore dell’utente. Il Cash Out automatico è infatti un profitto minimo garantito nel caso in cui il mercato vada nella nostra direzione, ma il guadagno può essere anche maggiore.

Quindi, nell’esempio pratico, se impostiamo un Cash Out automatico di 5 euro ma poi il sistema è in grado, ad esempio, di darci 6 o 7 euro, lo farà. Naturalmente dipende dal mercato e dall’andamento dell’incontro, ma il punto principale è capire che il sistema ci darà il miglior profitto possibile disponibile nel momento in cui viene eseguito il Cash Out.

Per inviare altre domande fate clic qui

Piattaforme Exchange autorizzate

🟨 Betfair Exchange
La piattaforma con maggiore liquidità.
Apri Betfair Exchange →
🟦 Betflag Exchange
Piattaforma italiana in continua crescita.
Apri Betflag Exchange →
💡
Suggerimento: molti utenti utilizzano entrambe le piattaforme per ottenere più abbinamenti e confrontare le quote.

Redazione

La Redazione di BettingExchange.it si occupa di produrre contenuti informativi e divulgativi sul mondo delle scommesse sportive in modalità Punta e Banca. Gli articoli sono curati da autori esperti che seguono da anni l’evoluzione del mercato e delle piattaforme Exchange.

Aggiungi commento