Cashout Exchange: tempi di pagamento 1

Cashout Exchange: tempi di pagamento

Cashout Exchange: tempi di pagamento 2

La possibilità di uscire in anticipo da una scommessa è uno dei punti di forza del Punta e Banca e il modo più facile da farlo è tramite il Cashout.

Con il Cashout Exchange potete decidere in qualsiasi momento di chiudere una scommessa, ma per i neofiti può non essere chiaro il meccanismo relativo ai tempi di pagamento.

Rispondo ad esempio alla domanda di Salvatore che chiede: “Ho fatto cash out sul 0-2 del Milan ma mi ha accreditato solo l’importo che ho scommesso come mai?

Ipotizziamo di puntare 10 euro su una scommessa e di avere il sistema che ci dice che facendo cashout abbiamo un utile di 8 euro. Nel momento in cui si effettua il cashout premendo sull’apposito pulsante giallo ci saranno restituiti subiti i 10 euro della giocata, mentre i restanti 8 euro ci saranno dati subito dopo la fine del match.

Si tratta del funzionamento del Cashout Exchange, quando si effettua il pulsante cashout come prima cosa ci viene restituito l’importo giocato, mentre la vincita ci è data a fine partita.

Vedi anche: Il Punta e Banca consente di rigiocare le vincite prima di incassarle

Si tratta di uno dei tanti vantaggi dell’Exchange quello di poter riavere subito i soldi indietro giocati ai quali si aggiunge il fatto che la vincita è accreditata subito dopo la fine della partita, in maniera molto più rapida delle scommesse sportive tradizionali.

Il motivo per cui non ci è restituita subito anche la vincita è il fatto che il sistema ci offre la possibilità di poter continuare ad effettuare operazioni, ad esempio potremmo decidere di bilanciare in maniera differente la vincita invece di limitarsi al cashout equilibrato che ci fornisce il sistema.

Approfondimento: Come bilanciare le vincite con il Betting Exchange


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Giulio Giorgetti

Amministratore del sito Betting Exchange®

Aggiungi commento