Il modo più rapido per chiudere una scommessa Betting Exchange

La possibilità di chiudere in anticipo una scommessa è sicuramente uno dei punti di forza del Betting Exchange più amati sia dai neofiti che dai professionisti. Ogni qualvolta decidiamo di “uscire” da una scommessa stiamo realizzando un trade, da qui deriva anche il termine trading sportivo.

Una domanda che ho ricevuto è quale è il modo più rapido di fare un trading nel betting exchange, quindi in pratica qual’è il modo più efficiente per uscire da una scommessa? Vediamolo insieme di seguito. Leggete il testo e vedete il video.

Modo più rapido per chiudere scommessa betting exchange
Modo più rapido per chiudere scommessa betting exchange

Prima di dire qual è il metodo più rapido preferisco presentarvi le tre soluzioni disponibili e poi faccio la classifica.

Tipologie di Cash Out disponibili

La prima opzione per chiudere una scommessa è quella di utilizzare il Cash Out di Sistema (o Cashout Predefinito). Si tratta del pulsante giallo che trovate a schermo e basta farci clic per effettuare il trade. Questa è l’opzione più utilizzata tra i neofiti ed è giusto che sia così.

La seconda opzione è un miglioramento del Cashout predefinito e consiste nella sua variante “automatica”, da qui il nome di Cashout Automatico. Con questo metodo potete decidere sin da subito con quale profitto uscire. Basta impostarlo e il sistema, appena avrà modo, uscirà con il profitto da voi richiesto. Raccomando l’utilizzo di questo metodo.
Per maggiori informazioni sul cash out Automatico clicca qui

Abbiamo poi infine la chiusura manuale, quella che per semplicità comunicativa abbiamo definito “Cash out Manuale“. Attraverso il Cashout manuale avete uno strumento potentissimo perché avete:

  • un controllo completo della scommessa sportiva
  • potete selezionare la quota a cui uscire e avere un profitto migliore
  • potete decidere come bilanciare la vincita (mentre gli altri cash out non lo permettono)
  • riuscite ad uscire in anticipo rispetto agli altri due metodi

Per informazioni su come fare un cashout manuale clicca qui

Classifica chiusure più veloci

Come ho anticipato nel precedente paragrafo il metodo che vi permette di uscire in anticipo da una scommessa sportiva nella maniera più veloce è il Cashout Manuale, che anche il più professionale.

Considerando però che soprattutto i primi tempi può essere difficile per utenti neofiti applicarlo, il mio consiglio è quello di usare inizialmente il cashout Automatico per poi passare più avanti al cashout manuale.

Quindi i modi più veloci per fare un trading con il betting exchange sono:

  1. Cash out Manuale (medaglia d’oro)
  2. Cash out Automatico (medaglia d’argento)
  3. Cash out di sistema/predefinito (medaglia di bronzo)

Quali bookmaker permettono il cashout

Naturalmente solo i bookmaker betting exchange permettono il cashout e sono:

Esempi pratici

Qui trovate un video con degli esempi pratici di utilizzo dei diversi tipi di cashout dove vedere in azione le diverse tipologie di chiusura:

Clicca qui per accedere al video

Nota: all’inizio del video, in un breve passaggio, c’è un refuso ho parlato di cashout manuale invece che predefinito. Ad ogni modo vedendo il video è chiaro che mi stavo riferendo al secondo. Buona visione!


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Giulio Giorgetti

Amministratore del sito Betting Exchange®

Aggiungi commento