Come funzionano i prelievi sui siti di punta e banca

Come funzionano i prelievi sui siti di punta e banca 1

Facciamo chiarezza sul funzionamento dei prelievi sui siti che offrono il Punta e Banca in virtù dell’aggiornamento dei sistemi da parte di Betfair e Betflag in queste ultime ore. Ipotizziamo di aver messo sul nostro conto betting exchange 500 euro a questo punto la prima regola è che bisogna rigiocare questo importo almeno una volta prima […]

prelieviFacciamo chiarezza sul funzionamento dei prelievi sui siti che offrono il Punta e Banca in virtù dell’aggiornamento dei sistemi da parte di Betfair e Betflag in queste ultime ore.

Ipotizziamo di aver messo sul nostro conto betting exchange 500 euro a questo punto la prima regola è che bisogna rigiocare questo importo almeno una volta prima di ritirarlo. Si può rigiocare anche a quota 1.01 purché sia stato rischiato almeno una volta.

Facciamo due esempi pratici:

1) Modalità Punta: si puntano 500 euro a quota 1.20 e si ottiene una vincita di 600 euro. L’importo prelevabile è del 100% quindi i 500 euro rischiati è i 100 euro vinti per un totale di 600 euro.

prelievo punta

2) Modalità Banca: si bancano 450 euro di responsabilità per vincere 150 euro. Se la nostra scommessa sarà vincente avremo i 150 euro vinti oltre ai 450 euro rischiati e potremo prelevare 600 euro anche in questo caso.

prelievo banca

In pratica nel betting exchange è possibile ritirare sia i soldi rischiati sia la vincita ottenuta.

Questo aggiornamenti dei siti betting exchange italiani semplifica la gestione iniziale che aveva creato molto confusione in alcuni utenti arrivando a dire, sbagliando, che i soldi versati non sarebbero mai stati più prelevabili.

In questo modo ora è tutto più chiaro e snello e testimonia come sia sia Betfair e Betflag stiano ascoltando i suggerimenti inviati dalla community betting exchange.

Ricordiamo a tal proposito come inviare i propri suggerimenti:
Informazioni su come inviare suggerimenti a Betfair
Informazioni su come inviare suggerimenti a Betflag

Piattaforme Exchange autorizzate (ADM)

Le piattaforme Exchange consentono di confrontare le quote e applicare in modo pratico i principi di metodo e disciplina descritti nell’articolo.

Betfair Exchange
Piattaforma più utilizzata

Exchange con la liquidità più elevata, indicato per chi cerca un’ampia disponibilità di abbinamenti sui mercati.

  • Alta liquidità
  • Il più utilizzato tra gli utenti
  • Consigliato sia per i neofiti che gli esperti
Accedi a Betfair Exchange →
BetFlag Exchange
Alternativa italiana

Piattaforma italiana autorizzata, apprezzata con ampia disponibilità di partite e mercati.

  • Buona liquidità
  • In forte crescita
  • Piattaforma nata in Italia
Vai a BetFlag Exchange →
💡
Indicazione pratica: molti utenti utilizzano entrambe le piattaforme per confrontare le quote e verificare la disponibilità di abbinamenti.

Vuoi fare una domanda?

Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.

Chiedi all'Esperto →

Redazione

La Redazione di BettingExchange.it si occupa di produrre contenuti informativi e divulgativi sul mondo delle scommesse sportive in modalità Punta e Banca. Gli articoli sono curati da autori esperti che seguono da anni l’evoluzione del mercato e delle piattaforme Exchange.

Aggiungi commento