Facciamo chiarezza sul funzionamento dei prelievi sui siti che offrono il Punta e Banca in virtù dell’aggiornamento dei sistemi da parte di Betfair e Betflag in queste ultime ore.
Ipotizziamo di aver messo sul nostro conto betting exchange 500 euro a questo punto la prima regola è che bisogna rigiocare questo importo almeno una volta prima di ritirarlo. Si può rigiocare anche a quota 1.01 purché sia stato rischiato almeno una volta.
Facciamo due esempi pratici:
1) Modalità Punta: si puntano 500 euro a quota 1.20 e si ottiene una vincita di 600 euro. L’importo prelevabile è del 100% quindi i 500 euro rischiati è i 100 euro vinti per un totale di 600 euro.

2) Modalità Banca: si bancano 450 euro di responsabilità per vincere 150 euro. Se la nostra scommessa sarà vincente avremo i 150 euro vinti oltre ai 450 euro rischiati e potremo prelevare 600 euro anche in questo caso.

In pratica nel betting exchange è possibile ritirare sia i soldi rischiati sia la vincita ottenuta.
Questo aggiornamenti dei siti betting exchange italiani semplifica la gestione iniziale che aveva creato molto confusione in alcuni utenti arrivando a dire, sbagliando, che i soldi versati non sarebbero mai stati più prelevabili.
In questo modo ora è tutto più chiaro e snello e testimonia come sia sia Betfair e Betflag stiano ascoltando i suggerimenti inviati dalla community betting exchange.
Ricordiamo a tal proposito come inviare i propri suggerimenti:
– Informazioni su come inviare suggerimenti a Betfair
– Informazioni su come inviare suggerimenti a Betflag
Piattaforme Exchange autorizzate
Qui trovi le piattaforme Exchange autorizzate ADM piu utilizzate dagli utenti per confrontare le quote e applicare in pratica i principi di metodo e disciplina spiegati negli articoli.
Operano con concessione ADM. Il gioco e un intrattenimento riservato ai maggiorenni e puo causare dipendenza. E importante giocare con moderazione, consapevolezza e responsabilita.
Vuoi fare una domanda?
Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.
Chiedi all'Esperto →




Aggiungi commento