Come monitorare i grafici Betfair Exchange con Pronostico.it 1

Come monitorare i grafici Betfair Exchange con Pronostico.it

Come monitorare i grafici Betfair Exchange con Pronostico.it 2

Il sito Pronostico.it offre diverse funzionalità sia gratuite che a pagamento per aiutare gli utenti a realizzare pronostici calcio vincenti.

Tra le funzionalità disponibili gratuitamente c’è la possibilità di monitorare l’andamento quote di Betfair Exchange per il mercato esito finale 1X2. A differenza del sito QuoteBettingExchange.com, con Pronostico.it sono disponibili i minuti effettivi in cui avvengono le variazioni di quota.

I grafici exchange di Pronostico.it permettono di monitorare le variazioni di quota sia in modalità Punta e Banca ed è possibile inoltre creare dei filtri temporali per poter meglio osservare uno specifico intervallo di tempo.

Con la versione PREMIUM sono disponibili anche i grafici exchange dei mercati Under 2,5, Over 2,5, Goal, NoGoal che sono stati spesso richiesti alla redazione Betting Exchange.

Con Pronostico.it si ha disposizione un prodotto completo che permette di avere tutti gli indicatori per aumentare le possibilità di realizzare un pronostico vincente, ivi comprese le variazioni di quote.

Con la versione Pronostico.it PREMIUM c’è inoltre una nuova sezione completamente dedicata alle variazioni quote exchange chiamata per l’appunto Andamento.

Con Andamento sono disponibili le variazioni di quota più interessanti, in particolare quelle per cui la quota Punta ha superato la quota Banca, caso che indica che c’è un movimento significativo.

Per avere il massimo da Pronostico.it è possibile attivare la modalità PREMIUM disponibile a pagamento con un abbonamento di soli 99 euro l’anno, solo 8,25 euro al mese, se invece si è interessati ai soli grafici 1X2 è possibile utilizzare liberamente la versione gratuita semplicemente collegandosi al sito www.Pronostico.it.

Per maggiori informazioni su come visualizzare i grafici di Betfair Exchange con Pronostico.it consultate il video di seguito riportato:

Piattaforme Exchange autorizzate (ADM)

Le piattaforme Exchange consentono di confrontare le quote e applicare in modo pratico i principi di metodo e disciplina descritti nell’articolo.

Betfair Exchange
Piattaforma più utilizzata

Exchange con la liquidità più elevata, indicato per chi cerca un’ampia disponibilità di abbinamenti sui mercati.

  • Alta liquidità
  • Il più utilizzato tra gli utenti
  • Consigliato sia per i neofiti che gli esperti
Accedi a Betfair Exchange →
BetFlag Exchange
Alternativa italiana

Piattaforma italiana autorizzata, apprezzata con ampia disponibilità di partite e mercati.

  • Buona liquidità
  • In forte crescita
  • Piattaforma nata in Italia
Vai a BetFlag Exchange →
💡
Indicazione pratica: molti utenti utilizzano entrambe le piattaforme per confrontare le quote e verificare la disponibilità di abbinamenti.

Vuoi fare una domanda?

Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.

Chiedi all'Esperto →

Redazione

La Redazione di BettingExchange.it si occupa di produrre contenuti informativi e divulgativi sul mondo delle scommesse sportive in modalità Punta e Banca. Gli articoli sono curati da autori esperti che seguono da anni l’evoluzione del mercato e delle piattaforme Exchange.

3 commenti