Continua la chiusura dei conti betfair.com agli utenti italiani come già indicato in passato, abbiamo ricevuto ieri la segnalazione di 3 utenti della community Betting Exchange che hanno appena ricevuto la seguente comunicazione:
“Gentile …,
Il Betting Exchange sarà presto disponibile anche in Italia.
Ti contattiamo in quanto abbiamo riscontrato una registrazione a tuo nome sul sito Betfair.com.
A breve saremo costretti a chiudere tutti i conti appartenenti ai Clienti residenti in Italia. Se risiedi in Italia e desideri continuare ad utilizzare Betfair, dovrai aprire un nuovo conto su www.betfair.it.”
La notizia della chiusura dei conti è positiva perché conferma che mancano poche settimane all’arrivo del Betting Exchange come la nostra redazione ha previsto inoltre è interessante notare che c’è una nuova comunicazione ufficiale “Il Betting Exchange sarà presto disponibile anche in Italia.”
Insomma care amiche e cari amici si tratta solo di attendere ancora un po’, se non siete registrati ancora a Betfair fatelo attraverso noi per ricevere delle ulteriori promozioni esclusive, cliccate qui per maggiori informazioni.
Piattaforme Exchange autorizzate (ADM)
Le piattaforme Exchange consentono di confrontare le quote e applicare in modo pratico i principi di metodo e disciplina descritti nell’articolo.
Exchange con la liquidità più elevata, indicato per chi cerca un’ampia disponibilità di abbinamenti sui mercati.
- Alta liquidità
- Il più utilizzato tra gli utenti
- Consigliato sia per i neofiti che gli esperti
Piattaforma italiana autorizzata, apprezzata con ampia disponibilità di partite e mercati.
- Buona liquidità
- In forte crescita
- Piattaforma nata in Italia
Operano con concessione ADM. Il gioco è riservato ai maggiorenni e può causare dipendenza. È importante giocare con moderazione, consapevolezza e responsabilità.
Vuoi fare una domanda?
Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.
Chiedi all'Esperto →




Io non ho ricevuto nulla. Il servizio clienti mi ha assicurato che prima di ottobre 2014 il mio conto non verrà chiuso.
Ciao Bettino, al momento non esiste nessuna comunicazione ufficiale, pertanto la data di Ottobre 2014 è errata. Il Betting Exchange come indicato sarà disponibile a breve e con la sua introduzione il processo di chiusura dei conti .com verrà completato nel giro di breve tempo.