Continua la chiusura dei conti Betfair.com agli italiani

Continua la chiusura dei conti betfair.com agli utenti italiani come già indicato in passato, abbiamo ricevuto ieri la segnalazione di 3 utenti della community Betting Exchange che hanno appena ricevuto la seguente comunicazione: “Gentile …, Il Betting Exchange sarà presto disponibile anche in Italia.  Ti contattiamo in quanto abbiamo riscontrato una registrazione a tuo nome sul sito Betfair.com. A breve saremo costretti a chiudere tutti i conti appartenenti ai Clienti […]

Betfair chiusura contiContinua la chiusura dei conti betfair.com agli utenti italiani come già indicato in passato, abbiamo ricevuto ieri la segnalazione di 3 utenti della community Betting Exchange che hanno appena ricevuto la seguente comunicazione:

Gentile …,

Il Betting Exchange sarà presto disponibile anche in Italia. 

Ti contattiamo in quanto abbiamo riscontrato una registrazione a tuo nome sul sito Betfair.com.

A breve saremo costretti a chiudere tutti i conti appartenenti ai Clienti residenti in Italia. Se risiedi in Italia e desideri continuare ad utilizzare Betfair, dovrai aprire un nuovo conto su www.betfair.it.

La notizia della chiusura dei conti è positiva perché conferma che mancano poche settimane all’arrivo del Betting Exchange come la nostra redazione ha previsto inoltre è interessante notare che c’è una nuova comunicazione ufficiale “Il Betting Exchange sarà presto disponibile anche in Italia.”

Insomma care amiche e cari amici si tratta solo di attendere ancora un po’, se non siete registrati ancora a Betfair fatelo attraverso noi per ricevere delle ulteriori promozioni esclusive, cliccate qui per maggiori informazioni.


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

2 commenti

  • Io non ho ricevuto nulla. Il servizio clienti mi ha assicurato che prima di ottobre 2014 il mio conto non verrà chiuso.

    • Ciao Bettino, al momento non esiste nessuna comunicazione ufficiale, pertanto la data di Ottobre 2014 è errata. Il Betting Exchange come indicato sarà disponibile a breve e con la sua introduzione il processo di chiusura dei conti .com verrà completato nel giro di breve tempo.