Continua la chiusura dei conti Betfair.com agli italiani

Continua la chiusura dei conti betfair.com agli utenti italiani come già indicato in passato, abbiamo ricevuto ieri la segnalazione di 3 utenti della community Betting Exchange che hanno appena ricevuto la seguente comunicazione: “Gentile …, Il Betting Exchange sarà presto disponibile anche in Italia.  Ti contattiamo in quanto abbiamo riscontrato una registrazione a tuo nome sul sito Betfair.com. A breve saremo costretti a chiudere tutti i conti appartenenti ai Clienti […]

Betfair chiusura contiContinua la chiusura dei conti betfair.com agli utenti italiani come già indicato in passato, abbiamo ricevuto ieri la segnalazione di 3 utenti della community Betting Exchange che hanno appena ricevuto la seguente comunicazione:

Gentile …,

Il Betting Exchange sarà presto disponibile anche in Italia. 

Ti contattiamo in quanto abbiamo riscontrato una registrazione a tuo nome sul sito Betfair.com.

A breve saremo costretti a chiudere tutti i conti appartenenti ai Clienti residenti in Italia. Se risiedi in Italia e desideri continuare ad utilizzare Betfair, dovrai aprire un nuovo conto su www.betfair.it.

La notizia della chiusura dei conti è positiva perché conferma che mancano poche settimane all’arrivo del Betting Exchange come la nostra redazione ha previsto inoltre è interessante notare che c’è una nuova comunicazione ufficiale “Il Betting Exchange sarà presto disponibile anche in Italia.”

Insomma care amiche e cari amici si tratta solo di attendere ancora un po’, se non siete registrati ancora a Betfair fatelo attraverso noi per ricevere delle ulteriori promozioni esclusive, cliccate qui per maggiori informazioni.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

2 commenti

    • Ciao Bettino, al momento non esiste nessuna comunicazione ufficiale, pertanto la data di Ottobre 2014 è errata. Il Betting Exchange come indicato sarà disponibile a breve e con la sua introduzione il processo di chiusura dei conti .com verrà completato nel giro di breve tempo.