Tempi di rilascio del Betting Exchange? Confermiamo le previsioni

Le richieste per sapere quali sono i tempi di rilascio del Betting Exchange in Italia sono sempre più numerose, in redazione arrivano numerosi messaggi di vecchi utenti che giocavano su betfair.com che vogliono passare al .it e di molti altri utenti che sono rimasti affascinati da questa nuova tipologia di scommessa anche grazie al nostro […]

Tempi di rilascioLe richieste per sapere quali sono i tempi di rilascio del Betting Exchange in Italia sono sempre più numerose, in redazione arrivano numerosi messaggi di vecchi utenti che giocavano su betfair.com che vogliono passare al .it e di molti altri utenti che sono rimasti affascinati da questa nuova tipologia di scommessa anche grazie al nostro lavoro e vogliono iniziare subito a giocare.

In qualità di sito di riferimento per il Punta e Banca in Italia vogliamo soddisfare queste frementi richieste degli utenti fornendo due comunicazioni, in primo luogo non esistono date ufficiali sui tempi di rilascio del Betting Exchange da parte né di Betfair né di qualsiasi altro bookmaker.

In secondo luogo quello che possiamo dire è che confermiamo la nostra previsione di un rilascio per Gennaio-Febbraio, quindi poche settimane. Come detto non si tratta di date certe ma di tempi di rilascio stimati in base alla nostra approfondita conoscenza del settore.

Se i tempi di rilascio del Betting Exchange non saranno Gennaio-Febbraio 2014 vorrà dire che comunque non saremo molto lontani da queste date. Purtroppo ci sono siti clone al nostro che stanno provando a sparare date a caso ma come sapete saremo noi i primi ad annunciare la data di rilascio, cogliamo quindi l’occasione per invitarvi a diffidare dei siti che copiano i nostri contenuti.

Continuiamo il nostro impegno a fornire il miglior sito sul Betting Exchange in Italia e ad essere sempre più la fonte più autorevole, affidabile e completa. Quello che stiamo facendo in questi mesi è solo la prima parte di un processo di accompagnamento dei nostri utenti per farli rendere al meglio con il Punta e Banca. I tempi di rilascio sono un elemento importante certo ma è molto più decisivo arrivare preparati all’evento sapendo tutto del Betting Exchange e tramite il nostro sito potete farlo.

La nostra previsione di Gennaio-Febbraio non è nata da due giorni ma da molti mesi avevamo indicato i tempi di rilascio nella forbice tra Ottobre 2013 e Marzo 2014 e quello che si sta avverando è il linea con la previsione. Nel mese di Novembre abbiamo avuto modo di concentrare il range verso i primi due mesi del 2014 e sapete che è attivato il primo segnale sul sito Betfair.

E’ vero che quella comunicazione al momento è scomparsa dal sito Betfair ma questo non significa che i tempi di rilascio del Betting Exchange siano spostati. Dopotutto come detto nessuna data ufficiale è stata mai annunciata fino ad adesso quello che vi possiamo dire è che siamo in ottimo rapporto con Betfair e che quando i tempi saranno maturi annunceremo prima di tutti gli altri siti quando verrà lanciato il Betting Exchange.

Chi si è iscritto alla nostra Newsletter riceverà i tempi di rilascio sulla sua email appena ci sarà comunicato quindi il consiglio è di iscriversi, è gratis, e nel frattempo potete ricevere tutti i nostri esclusivi articoli con le migliori guide per vincere con il Betting Exchange.

Come al solito se avete altre domande chiedete pure ma prometteteci che almeno per 2 giorni non ci chiederete “Quando arriva il Punta e Banca?” 🙂


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

7 commenti

  • Grazie per l’aggiornamento!

    Una domanda, quando esce in Italia? ahahah. siete fantastici continuate così nn vedo l’ora che il Betting Exchange sia operativo in Italia! complimenti per quello che fate.

    Roby

  • Complimenti per il vostro sito, vi seguo da molto tempo, spero che la liquidità sia sufficiente ma dopotutto se Betfair ha deciso questo passo un motivo ci sarà. Complimenti ancora e non vedo l’ora di ricevere la vostra email con il lancio del betting exchange in Italia

  • Ho ricevuto ieri (21 gennaio) la comunicazione da betfair.com secondo cui il mio account sarebbe stato chiuso come tutti quelli dei residenti in Italia perché a breve nascerà il betting exchange su betfair.it.
    Mi invitavano quindi a registrarmi sul .it, cosa che farò soltanto quando vedrò che ci sarà davvero il betting exchange.
    Ho inviato una mail al servizio clienti per conoscere la tempistica, ma mi hanno risposto che una data certa ancora non esiste.
    Ho anche chiesto se il palinsesto degli eventi su cui si potrà scommettere su betfair.it sarà lo stesso di betfair.com (mi dispiacerebbe molto, ad esempio, se scomparissero l’ippica e molti altri sport o eventi meno popolari in Italia), ma anche su questo non mi hanno risposto con certezza, dicendo che mi avrebbero comunque sempre aggiornato sulle novità.
    Un’altra cosa che mi preoccupa, oltre alla limitatezza eventuale del palinsesto eventi, è anche la possibile limitatezza del movimento di gioco, soprattutto sugli eventi meno popolari (che invece a me interessano molto essendo un appassionato, ad esempio, di ippica e di sport americani).
    Adesso, infatti, su betfair.com si gioca “contro” gli utenti di tutto il mondo e quindi c’è sempre un certo movimento su ogni evento e ad ogni ora (anche di notte).
    Su betfair.it, invece, lo scambio di quote sarà soltanto fra utenti italiani e quindi temo che in certi casi possa essere più difficile abbinare le scommesse.
    Speriamo davvero che betfair.it sia del tutto analogo a betfair.com altrimenti ci rimetteremmo tantissimo in termini di qualità dell’offerta.