Domande sul Betting Exchange? Chiedi a noi!

Nel percorso di avvicinamento all’uscita del Betting Exchange in Italia abbiamo già risposto a molte domande e abbiamo messo a disposizione molti contenuti, dalle nostre FAQ sul Punta e Banca alle ultime notizie. Abbiamo inoltre dato voce ai suggerimenti dei trader il tutto per creare un canale di dialogo tra gli scommettitori italiani e i […]

domande
Nel percorso di avvicinamento all’uscita del Betting Exchange in Italia abbiamo già risposto a molte domande e abbiamo messo a disposizione molti contenuti, dalle nostre FAQ sul Punta e Banca alle ultime notizie.

Abbiamo inoltre dato voce ai suggerimenti dei trader il tutto per creare un canale di dialogo tra gli scommettitori italiani e i bookmaker.

Il ruolo di BettingExchange.it è proprio quello essere l’anello di congiunzione tra la community degli scommettitori e i siti che offrono il Betting Exchange.

Oggi vogliamo fare un passo in più, tutti coloro che vogliono possono inviarci le proprie domande a questo indirizzo domande@bettingexchange.it, sarà nostra cura organizzarle e fornire sul sito tutte le risposte utili.

Potete chiederci quindi qualsiasi cosa che non sia stata già trattata sul sito, a tal proposito consigliamo di leggere anche la Guida Betting Exchange.
Chi preferisce inoltre può lasciare un commento qui sul sito e saremo lieti di rispondere.
Insomma se avete domande sul Punta e Banca, siamo qui per soddisfare tutte le vostre esigenze. 😉


Info per chi vuole aprire un conto di gioco

Per utilizzare il betting exchange è possibile registrarsi a Betfair o Betflag, ecco di seguito una comparazione dei bonus disponibili:
Betfair: bonus rimborso del 100% fino a 50 euro + 5 euro a settimana.
Clicca qui per info su come aprire conto Betfair

Betflag: 20 euro senza deposito + fino a 1000 euro sul primo deposito. Commissione all'1,5% exchange per i nuovi utenti
Clicca qui per info su come aprire conto Betflag

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.