Il Betting Exchange in pratica: elementi di Base

Lezione 4 – Corso Betting Exchange

Con questa serie di video passiamo ora all’utilizzo pratico della piattaforma. In una fase iniziale mostriamo l’interfaccia e il significato delle varie aree, poi introduciamo i concetti del Punta e del Banca per poi passare al cashout e al nostro primo profitto.

Introduzione all’utilizzo pratico

Prima pagina, selezione partita e panoramica

Le quote betting exchange

Puntare una scommessa

Qui abbiamo due video, nel primo caso mostriamo come puntare una scommessa prima che inizi la partita (prematch) e nell’altro in diretta (live) cioè dopo il fischio d’inizio.

Cashout e il primo profitto con il Betting Exchange

In questo video mostriamo come utilizzare il cashout e come funziona il pagamento. Ci sono infatti due fasi quando si ha un cashout verde, quindi con profitto: subito dopo che abbiamo fatto clic sul pulsante ci sono restituiti i soldi che avevamo scommesso e quando l’arbitro fischierà la fine della partita ci saranno accreditati nel giro di pochissimi minuti i soldi vinti.

Da notare che in questo esempio la vincita è minima, di pochi centesimi, ma è utile per far capire il funzionamento del cashout. Chiaro che maggiore sarà la differenza tra la quota iniziale e quella finale e maggiore sarà l’importo scommesso e più profitto avremo.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

2 commenti