Nuovo sito Betfair.it: il Betting Exchange si aggiorna!

Motore di ricerca La prima cosa che è possibile notare partendo dall’alto è la presenza di un motore di ricerca che permette di trovare rapidamente il match di proprio interesse, basta inserire il nome della squadra o il torneo. Ecco ad esempio quale è il risultato cercando “Serie B”. Info Offerte Nuovi Registrati Betfair: 100% […]

Motore di ricerca

La prima cosa che è possibile notare partendo dall’alto è la presenza di un motore di ricerca che permette di trovare rapidamente il match di proprio interesse, basta inserire il nome della squadra o il torneo. Ecco ad esempio quale è il risultato cercando “Serie B”.


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [APRI SITO]

Betflag: commissioni 2%. [APRI SITO]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

6 commenti

  • Sempre meglio. Ottimo, direi! Attendiamo al più presto il rilascio del nuovo sito di Betfair.it!

    • Personalmente trovo ottimo, oltre alle caratteristiche descritte nell’articolo, la velocità di esecuzione (ad es. quando si seleziona una quota per scommettere) che adesso è veramente e finalmente soddisfacente (prima, a parità di pc e linea adsl occorrevano sempre 2/3 secondi per visualizzare il riquadro dove scrivere lo stake scelto, ora è praticamente in tempo reale).
      L’unica critica che posso fare è la mancanza di un suono qualsiasi (o impostabile dall’utente) che avvenga quando il mercato viene sospeso; al momento sopperisco con un live soccer esterno ma chissà in futuro, per Natale magari… :-))
      Grazie Betfair e ..Redazione !!