Puntare il risultato esatto 1-1 1

Puntare il risultato esatto 1-1

Sul questo sito pubblichiamo le migliori strategie utilizzate per il trading sportivo fornendo l’analisi dettagliata dei pro e i contro, oggi vi presentiamo la tecnica che prevede di puntare sull’1-1 che ci è stata richiesta da alcuni utenti. La premessa è che dalla nostra esperienza è difficile trovare una partita che si adatti bene a […]

Risultato esatto 1-1Sul questo sito pubblichiamo le migliori strategie utilizzate per il trading sportivo fornendo l’analisi dettagliata dei pro e i contro, oggi vi presentiamo la tecnica che prevede di puntare sull’1-1 che ci è stata richiesta da alcuni utenti.

La premessa è che dalla nostra esperienza è difficile trovare una partita che si adatti bene a questa tecnica, procediamo comunque con la nostra guida passo passo al suo utilizzo.

Requisiti

Naturalmente parliamo di una partita di calcio e i requisiti richiesti sono:
– due squadre sostanzialmente equilibrate
– partita da under 2,5
– idealmente il primo tempo dovrebbe finire 0-0, 1-0 o 0-1
– se il primo tempo dovesse finire 0-0 allora sarà necessario che arrivi un goal possibilmente entro l’80′

Queste sono le caratteristiche della partita da scegliere, facciamo un esempio pratico prendendo Sampdoria-Udinese due squadre che si equivalgono tenendo conto dello stato di forma dei doriani e del maggior tasso tecnico dei friulani.

Situazione Prematch

1-1 PrematchEcco le quote Prematch sul risultato esatto 1-1, iniziamo puntando 50 euro con una vincita potenziale netta di 280.
Punta 1-1 prematch

Le quote rimangono statiche fino al 16′ minuto quando arriva il goal della Sampdoria, la quota Banca diventa di 7.2, troppo alta per chiudere un trade positivo visto che avendo puntato a 6.60 dovremmo bancare almeno a 6.40.

Al 23 minuto la quota banca scende a 6.4 a quel punto potremmo già chiudere nel modo seguente.
Punta 1-1 23 minutoIn questo caso avremmo una vincita di 1.90 euro nel caso di 1-1 dato dai 280 di vincita del punta meno i 278.10 del banca negli altri casi invece avremmo una vincita di 1.50 data dai 51.50 del banca meno i 50 euro del punta.

Decidiamo di tenere ancora la quota e aspettare che scenda ulteriormente, ecco la situazione al 32′ minuto, abbiamo un profitto di circa 7 euro e decidiamo di chiudere il trade.
Punta 1-1 al 32
Precisamente abbiamo un profitto di 6.60 nel caso in cui il match finisca 1-1 dato dai 280 euro del punta meno i 273.60 del banca, negli altri casi 7 euro puliti dato da 57 della vincita del banca meno i 50 euro del punta.

Decidiamo di chiudere perché il goal è arrivato comunque presto e la partita diventa “fragile”. In caso di un nuovo goal da parte della Sampdoria la nostra scommessa sarebbe persa.

La scelta si rivela saggia per due motivi, arriva una espulsione al 35 minuto che fa salire la quota banca a 9.40, questo perché con 10 uomini sarà difficile per l’Udinese rimontare, la quota si assesta alla fine del primo tempo a 8.60 comunque troppo elevata. Inoltre all’inizio del secondo tempo, al minuto 47, arriva il 2-0 della Sampdoria.

Vantaggi

Ci sono pochi pro per questa strategia di trading sportivo, il vantaggio principale è dato dal fatto che se il primo tempo finisce 0-0, 1-0 o 0-1 la nostra scommessa dovrebbe andare in porto.

Svantaggi

Lo svantaggio di questa tipologia di scommessa è che ci sono pochi margini di manovra nel caso in cui segni una squadra molto presto o nel caso in cui il risultato 0-0 rimanga a lungo anche nel secondo tempo.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

4 commenti

  • salve…ultimamente sto provando questo tipo di strategia e cioè:
    scelgo una partita con la squadra di casa favorita con una quota da 1,90 a 2,10 e punto sulla vittoria…ma punto anche l’ 1-1 una somma ovviamente minore vista la quota alta…se segna la squadra di casa è tutto ok….se segna la squadra in trasferta devo aspettare il pareggio della squadra di casa….in quasto caso punto anche sulla vittoria della squadra in trasferta in modo da essere coperto sia in caso di vittoria squadra A sia in quello di vittoria squadra B e sia in caso di pareggio 1-1…potete darmi un giudizio su questa strategia ?….grazie e sempre sempre i migliori

    • Ciao Dario,

      la tua strategia sembra sensata. Ci sono due aspetti da sottolineare, il primo è che sul sito abbiamo riportato tutte le strategie utilizzate dai professionisti, a volte come nel tuo caso si possono combinare ma è sempre difficile trovare un giusto mix in maniera ripetitiva. In generale meglio concentrarsi su una strategia e seguire quella.

      Comunque sia ben venga anche la logica del mix se vedi che funziona, l’importante è però non fermarsi a pochi casi isolati, è necessario testare la strategia a lungo prima di dire se è conveniente o meno. Vedi qui https://bettingexchange.it/come-testare-una-strategia-betting-exchange-vincente/ .

  • io invece ho coperto la puntata con un over 1.5 1° Tempo. Cosi se ci dovessero essere troppi gol nel primo tempo mi copro e riprendo i soldi della puntata sull’1-1, in caso di 0-0 1-0 0-1 sono in corsa con la puntata principale, che ve ne pare?