Quali siti offriranno il Betting Exchange in Italia

Come vi abbiamo anticipato in esclusiva l’arrivo del Betting Exchange in Italia (Punta e Banca) è ormai solo questione di pochissime settimane, manca poco per trasformare la parola “settimane” in “giorni”. Cerchiamo quindi di capire quali saranno i siti ad offrire il Betting Exchange. Prima di tutto dobbiamo specificare che solo i siti AAMS sono […]

siti-bettingexchange-italiaCome vi abbiamo anticipato in esclusiva l’arrivo del Betting Exchange in Italia (Punta e Banca) è ormai solo questione di pochissime settimane, manca poco per trasformare la parola “settimane” in “giorni”. Cerchiamo quindi di capire quali saranno i siti ad offrire il Betting Exchange.

Prima di tutto dobbiamo specificare che solo i siti AAMS sono autorizzati ad operare legalmente in Italia, i siti che non sono in possesso di regolare licenza sono considerati illegali. Comunque sia sono ormai due i motivi per non accedere ai siti non autorizzati prima di tutto esiste il blocco dei DNS AAMS e secondo punto ormai nessun Betting Exchange famoso accetta clienti residenti in Italia.

Per fortuna comunque il problema si risolverà a breve con l’uscita del Betting Exchange AAMS. Il primo sito che rilascerà il Punta e Banca sarà Betfair, con il suo sito www.Betfair.it.

Abbiamo già annunciato che sta per uscire il nuovo sito di Betfair Italia e avrà tra i suoi punti di forza le scommesse live, si tratta del primo passo verso la consegna della piattaforma per il Betting Exchange che ci possiamo aspettare a brevissimo.

Oltre a Betfair ci sono altri operatori come Microgame, che ha una sua rete di affiliati, ed altri che hanno sembrano interessate ma non hanno fatto dichiarazioni ufficiali. Tra questi Lottomatica con il marchio Better, SNAI, Cogetech con Iziplay.it ci sembrano le strutture italiane che più di altri potrebbero uscire con il Betting Exchange ma probabilmente non prima della fine del 2014.

Aggiornamento: da Aprile 2014 è disponibile il Punta e Banca in Italia, clicca qui per vedere la lista dei bookmaker italiani che offrono il betting exchange


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento