Sondaggio Betfair: il Brasile è la squadra più odiata e la più stimata

Betfair ha reso noti i risultati del sondaggio #CiCredoCiSperoCigufo organizzato in occasione dei mondiali 2014 dove ha invitato i suoi utenti a dare le preferenze per la squadra vincitrice in base a differenti punti di vista. La squadra più gufata è risultata la Seleção con il 35% dei voti superando la Francia che con il […]

cicredo-cispero-cigufoBetfair ha reso noti i risultati del sondaggio #CiCredoCiSperoCigufo organizzato in occasione dei mondiali 2014 dove ha invitato i suoi utenti a dare le preferenze per la squadra vincitrice in base a differenti punti di vista.

La squadra più gufata è risultata la Seleção con il 35% dei voti superando la Francia che con il 28% dei voti ha occupato il secondo posto, solo terza la Germania con il 21%. Probabile che abbia influito nella scelta le 5 vittorie nell’albo d’oro dei mondiali, una in più dell’Italia, con una vittoria ulteriore il Brasile si porterebbe a 6 vittorie e dovrebbero essere necessari almeno 2 mondiali per poterli recuperare.

La squadra più simpatica è risultata essere la Colombia con il 25% dei voti uno su 4 utenti Betfair spera che sia la squadra di Cuadrado e James Rodriguez ad arrivare al primo posto ma sarà dura considerando che stasera incontrerà proprio i padroni di casa. Al secondo posto con il 18% dei voti l’Olanda che ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo e il Belgio con il 17% dei voti. L’Argentina di Messi è solo al quarto posto con l’11% delle preferenze.

Infine la squadra che secondo gli scommettitori Betfair vincerà il mondiale 2014 è proprio il Brasile che così diventa la squadra più odiata ma anche la più stimata. Ben il 24% degli utenti ha previsto la vittoria della formazione verdeoro seguita con un ottimo 21% a pari merito dall’Olanda e della Germania. Solo il 12% degli utenti crede nella possibilità reale di vincita da parte della Colombia che supera comunque il 10% dei pronostici sull’Argentina vincente al mondiale.

Chi avrà avuto ragione? Mancano poche ore, tra meno di 10 giorni lo sapremo, intanto stasera un italiano su quattro guferà il Brasile ma allo stesso tempo è probabile che lo abbia puntato nelle sue scommesse betting exchange. Una bella lotta tra il cuore che continua a tifare Italia e la saggezza dello scommettitore.

quote brasile colombia

Le quote betting exchange su Brasile-Colombia confermano la tendenza degli scommettitori Betfair verso il Brasile dato a 1.83, la Colombia invece si punta a 5.1 e si banca a 5.4.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento