Tempi di rilascio del Betting Exchange? Ancora poche settimane

Nell’incontro di questo weekend a Londra con Betfair oltre a vedere in anteprima la piattaforma abbiamo naturalmente chiesto se ci sono novità in merito ai tempi di rilascio del betting exchange .it, ecco quanto è emerso:1) non esistono al momento date ufficiali di rilascio 2) è confermato che mancano poche settimane come da noi annunciato […]

betting betfairNell’incontro di questo weekend a Londra con Betfair oltre a vedere in anteprima la piattaforma abbiamo naturalmente chiesto se ci sono novità in merito ai tempi di rilascio del betting exchange .it, ecco quanto è emerso:

1) non esistono al momento date ufficiali di rilascio
2) è confermato che mancano poche settimane come da noi annunciato in precedenza
3) a breve Betfair concorderà con AAMS la richiesta di collaudo della piattaforma

In termini pratici il nostro sentore è che il range temporale dovrebbe confermare la nostra previsione iniziale e quindi febbraio-marzo 2014. In questo momento si sta cercando di far si che tutti i pezzi del puzzle siano messi al loro posto, dallo sviluppo software al marketing.

Possiamo quindi smentire le solite date a casaccio che sta sparando qualche sito web, interpretando in maniera errata alcune informazioni da noi riportate. Le date di metà febbraio o fine febbraio non sono mai state annunciate da Betfair, l’unica informazione ufficiale è “poche settimane”.

Una cosa è certa a giugno 2014 partiranno i mondiali di calcio del Brasile e Betfair sta cercando di rilasciare la piattaforma di Punta e Banca con qualche mese di anticipo per arrivare pronti al grande evento.

Come sapete manteniamo le promesse, vi abbiamo annunciato in anteprima le caratteristiche del betting exchange .it , la stessa cosa la faremo comunicando prima di tutti la data ufficiale di uscita.

Quello che diciamo, facciamo. Sempre! 😉


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [APRI SITO]

Betflag: commissioni 2%. [APRI SITO]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

5 commenti

  • oggi mi hanno chiuso il conto, spero che in italia il bettingexchange possa andare bene come all’estero. Vi faccio i complimenti per il sito ho trovato moltissime informazioni utili.

    • Grazie per i complimenti Angelo!

      Come abbiamo sempre setto al giorno 1 il Betting Exchange .it non potrà essere competitivo come il .com. Comunque sia succederà la stessa cosa che è accaduto con le scommesse tradizionali, ora quelle .it sono come quelle dei .com, bisogna solo dargli tempo di crescere.

  • Sapete che vi dico sono molto contento che arrivi il bet exchange .it, così almeno posso giocare in piena tranquillità senza dover giocare di nascosto sul .com Anche a me oggi hanno chiuso il conto ma va bene così. Spero manchi veramente poco. Teneteci aggiornati grazie e complimenti per quello che fate