Chiusura dei conti Betfair.com nuova comunicazione: stop dal 29/01/2014

Continua la chiusura dei conti Betfair.com agli utenti italiani in virtù dell’imminente arrivo del betting exchange .it, questa volta la comunicazione parla del 29 gennaio 2014 come data di termine del servizio. Di seguito riportiamo il contenuto dell’email che hanno ricevuto alcuni utenti oggi. “Ciao Pierluigi, Il Betting Exchange sta per arrivare in Italia. Ti contattiamo […]

chiusuraContinua la chiusura dei conti Betfair.com agli utenti italiani in virtù dell’imminente arrivo del betting exchange .it, questa volta la comunicazione parla del 29 gennaio 2014 come data di termine del servizio. Di seguito riportiamo il contenuto dell’email che hanno ricevuto alcuni utenti oggi.

comunicazione betfair
“Ciao Pierluigi,

Il Betting Exchange sta per arrivare in Italia.

Ti contattiamo in quanto abbiamo rilevato una registrazione a tuo nome su www.betfair.com e desideriamo informarti che, a partire dal 29/01/2014, tutti i conti appartenenti a Clienti residenti in Italia verranno chiusi.

Tutte le scommesse accettate, ma non ancora definite, saranno considerate valide e sarà possibile prelevare le eventuali vincite contattando l’Assistenza Clienti di Betfair.

Se desideri scommettere sulla piattaforma italiana ed essere aggiornato sulla data di lancio del Betting Exchange, puoi già aprire un nuovo conto sul sito www.betfair.it.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

13 commenti