Conti betfair.com chiusi altro passo verso il bet exchange .it

Vi abbiamo già anticipato la comunicazione della chiusura dei conti del 29 gennaio 2014, questa data è stata confermata come il momento dello stop ufficiale dei conti betfair.com italiani. Questo conferma che l’arrivo del betting exchange in Italia è sempre più vicino. Rispondiamo quindi alle domande più comuni che stiamo ricevendo, a partire dalle tempistiche che […]

BetfairVi abbiamo già anticipato la comunicazione della chiusura dei conti del 29 gennaio 2014, questa data è stata confermata come il momento dello stop ufficiale dei conti betfair.com italiani.

Questo conferma che l’arrivo del betting exchange in Italia è sempre più vicino. Rispondiamo quindi alle domande più comuni che stiamo ricevendo, a partire dalle tempistiche che è il tormentone del momento.

Come mai alcuni conti di betfair.com risultano ancora attivi?
Si tratta semplicemente di tempi tecnici tutti i conti sono in fase di chiusura in virtù dell’arrivo del bet exchange in Italia.

Quando esce il Betting Exchange .it?
Confermiamo e ribadiamo che al momento Betfair ci ha comunicato “poche settimane”. Questa è l’unica comunicazione ufficiale di Betfair sulle tempistiche del rilascio del Punta e Banca in Italia. Qualsiasi altra data che potete leggere sul web è frutto di fantasia e cattiva informazione.

Quale è la nostra previsione personale?
Avendo toccato in anteprima esclusiva il betting exchange di Betfair.it possiamo dire che il “poche settimane” comunicato è molto attendibile. La piattaforma ci è sembrata matura e se dovesse dare delle tempistiche potremmo dire tra Febbraio e prima parte di marzo 2014. Sia chiaro che questa rimane una nostra personale previsione e che è tra l’altro in linea con quella già fatta circa un anno fa.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

2 commenti