Conti betfair.com chiusi altro passo verso il bet exchange .it

Vi abbiamo già anticipato la comunicazione della chiusura dei conti del 29 gennaio 2014, questa data è stata confermata come il momento dello stop ufficiale dei conti betfair.com italiani. Questo conferma che l’arrivo del betting exchange in Italia è sempre più vicino. Rispondiamo quindi alle domande più comuni che stiamo ricevendo, a partire dalle tempistiche che […]

BetfairVi abbiamo già anticipato la comunicazione della chiusura dei conti del 29 gennaio 2014, questa data è stata confermata come il momento dello stop ufficiale dei conti betfair.com italiani.

Questo conferma che l’arrivo del betting exchange in Italia è sempre più vicino. Rispondiamo quindi alle domande più comuni che stiamo ricevendo, a partire dalle tempistiche che è il tormentone del momento.

Come mai alcuni conti di betfair.com risultano ancora attivi?
Si tratta semplicemente di tempi tecnici tutti i conti sono in fase di chiusura in virtù dell’arrivo del bet exchange in Italia.

Quando esce il Betting Exchange .it?
Confermiamo e ribadiamo che al momento Betfair ci ha comunicato “poche settimane”. Questa è l’unica comunicazione ufficiale di Betfair sulle tempistiche del rilascio del Punta e Banca in Italia. Qualsiasi altra data che potete leggere sul web è frutto di fantasia e cattiva informazione.

Quale è la nostra previsione personale?
Avendo toccato in anteprima esclusiva il betting exchange di Betfair.it possiamo dire che il “poche settimane” comunicato è molto attendibile. La piattaforma ci è sembrata matura e se dovesse dare delle tempistiche potremmo dire tra Febbraio e prima parte di marzo 2014. Sia chiaro che questa rimane una nostra personale previsione e che è tra l’altro in linea con quella già fatta circa un anno fa.


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

2 commenti

  • A me lo hanno appena chiuso! 🙁
    Speriamo che esca presto il .it , confido in voi!!! Non riesco a stare senza betting exchange.