Video Guida per l’Automazione Avanzata Fairbot

Sito € Info Bonus Voto Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione. Appena uscita l’Automazione Avanzata di Fairbot ha riscosso subito molto interesse in tutta la community betting exchange. Era normale aspettarselo poiché si tratta di […]

Sito Info Bonus Voto
Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.
video

Appena uscita l’Automazione Avanzata di Fairbot ha riscosso subito molto interesse in tutta la community betting exchange. Era normale aspettarselo poiché si tratta di uno strumento potentissimo che arricchisce in maniera importante le funzionalità del famoso software di trading.

Ecco una video guida per capire le potenzialità dell’Automazione Avanzata che riportiamo di seguito.

Nel video è realizzato un esempio pratico di trading automatico utilizzando Fairbot dall’inizio alla fine. La prima raccomandazione è quella di usare il software in modalità simulazione in maniera tale da potersi permettere di fare sperimentazioni senza rischiare di fare errori con soldi reali.

Se da una parte infatti l’Automazione Avanzata è uno strumento eccezionale per fare trading si consiglia prima di fare esperienza con soldi virtuali. Una volta che si sarà appreso per bene il funzionamento lo si potrà utilizzare al massimo del suo potenziale.

La video guida pur facendo una panoramica generale si concentra su un caso concreto di utilizzo del sistema e illustra come creare una strategia da zero, come assegnare le regole e le condizioni per un determinato evento. Una volta creata una strategia questa può essere poi applicata a tutte le partite desiderate.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

4 commenti