Alcuni utenti hanno riscontrato l’impossibilità di effettuare la connessione all’app Betfair per giocare con il betting exchange e sembra che il problema sia specifico degli utilizzatori di una linea Vodafone, di seguito spieghiamo come aggirare il problema.
Quello che viene visualizzato aprendo l’app mobile Betfair è un loading infinito della copertina come di seguito illustrato.
Abbiamo segnalato l’inconveniente a Betfair che ha preso in carico la questione e lo ha comunicato con il seguente messaggio.
Nell’attesa che il bug venga fissato esistono due workaround per collegarsi anche con Vodafone al sito betfair e utilizzare il betting exchange.
Il più semplice è quello di utilizzare al posto dell’app il browser mobile, ad esempio per chi iPhone si può aprire Safari, in questo caso il sito funziona ed è possibile puntare e bancare scommesse regolarmente.
Un’altra soluzione più complicata e non suggerita è quella di collegarsi all’app prima di tutto con una rete wi-fi e saltare il loading iniziale, una volta che l’app sia è aperta da quel momento in poi è possibile navigare con il 3G normalmente.
Cogliamo l’occasione per ricordare che è comunque consigliato l’utilizzo del betting exchange da desktop e non da mobile soprattutto se l’obiettivo è quello di utilizzare in maniera professionale il punta e banca.
Il mobile per sua natura non può né da un punto di vista funzionale né prestazionale essere equiparato alla solidità e alla velocità del desktop.
Piattaforme Exchange autorizzate
Qui trovi le piattaforme Exchange autorizzate ADM piu utilizzate dagli utenti per confrontare le quote e applicare in pratica i principi di metodo e disciplina spiegati negli articoli.
Operano con concessione ADM. Il gioco e un intrattenimento riservato ai maggiorenni e puo causare dipendenza. E importante giocare con moderazione, consapevolezza e responsabilita.
Vuoi fare una domanda?
Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.
Chiedi all'Esperto →




Aggiungi commento