Come vedere se un match andrà live con il betting exchange betflag

La possibilità di fare trading anche nella modalità live è sicuramente un punto fondamentale del betting exchange, dopo aver visto come vedere in anticipo se un match potrà essere giocato anche dopo il suo inizio con Betfair oggi spieghiamo come fare la stessa cosa con Betflag.Betflag al momento ha diversi sistemi per visualizzare un match […]

betflag liveLa possibilità di fare trading anche nella modalità live è sicuramente un punto fondamentale del betting exchange, dopo aver visto come vedere in anticipo se un match potrà essere giocato anche dopo il suo inizio con Betfair oggi spieghiamo come fare la stessa cosa con Betflag.

Betflag al momento ha diversi sistemi per visualizzare un match live ma purtroppo nessuno di essi è disponibile con anticipo, quindi illustriamo prima di tutto come fare ad accedere agli eventi in-gara quando questi sono iniziati e poi diamo la soluzione per conoscerli anche molte ore prima rispetto l’inizio.

Gli elementi live durante la partita

Quando la partita è in corso abbiamo due rimandi principali prima di tutto sulla barra di sinistra abbiamo la sezione In corso con in più l’etichetta “live” e il nome dello sport, ad esempio di seguito riportiamo come si presenta Betflag quando ci sono uno o più eventi di calcio e tennis disponibili nella modalità in-gara nello stesso momento.

barra di sinistraInoltre è possibile visualizzare un mercato live riconoscendolo dalle icone con i loghi delle squadre come nel seguente caso.

loghiCome è possibile notare quando ci sono i loghi è presente sia in alto tra parentesi, che in basso vicino alla voce Visualizza il mercato, l’etichetta Live.

Bisogna fare attenzione però perché questo tipo di visualizzazione si ha solo quando il mercato è già live, come fare quindi a sapere con anticipo gli eventi disponibili? Lo spieghiamo nella prossima sezione.

Sapere in anticipo quali eventi saranno live

Purtroppo al momento Betflag non ha un sistema comodo e diretto per dire quali eventi saranno live prima del suo reale inizio, l’unico modo per saperlo è utilizzare un piccolo trucco. Prima di tutto bisogna cliccare nella voce Sport live, come di seguito illustrato.

sport-liveA questo punto sulla barra di sinistra si vedranno l’elenco di tutti i match che andranno live su Betflag. Gli eventi live che saranno disponibili come scommesse tradizionali lo saranno anche nella modalità punta e banca!

Con questo trucco quindi si risolve la questione anche se naturalmente non è il sistema migliore e Betflag ci ha già informato che in futuro verrà utilizzato un sistema più semplice di visualizzazione.

Nel frattempo chiunque voglia studiarsi in anticipo i match da puntare e banca live ora sa bene come fare.

Prossimo futuro

Durante la prossima stagione sia Betfair che Betflag aumenteranno in gran misura il numero di eventi live anche grazie all’introduzione dei palinsesti complementari che compenseranno l’offerta standard di AAMS, l’obiettivo per entrambi i bookmaker è far si che ogni evento di calcio e tennis sia disponibile anche nella modalità live cercando di raggiungere una percentuale il più possibile al 100%.

Clicca qui per accedere al punta e banca di Betflag!


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento