In occasione dei campionati del mondo di calcio Betflag ha introdotto la possibilità di scommettere anche nei tempi supplementari con il Punta e Banca.
La prima partita su cui è stato possibile sperimentare l’utilizzo è l’ottavo di finale Brasile-Cile terminato sul risultato di 1-1 nei tempi regolamentari.
Tecnicamente la possibilità di scommettere dopo i primi 90 minuti di gioco corrisponde ad un nuovo mercato. Pertanto le scommesse aperte ad esempio sul mercato Esito Finale 1×2 classico sono chiude dopo i tempi regolamentari e se si desidera continuare ad utilizzare il betting exchange è possibile farlo selezionando l’apposito mercato 1×2 Live Extra Time. Il termine extra time infatti in inglese corrisponde in italiano ai tempi supplementari.
Il mercato è unico sia per il primo che il secondo tempo supplementare, quindi nel mini intervallo non verrà chiuso il mercato ma verrà lasciato aperto.
L’apertura del mercato tempi supplementari conferma come il betting exchange .it sia di giorno in giorno in continua crescita.
Clicca qui per accedere al punta e banca di Betflag
Piattaforme Exchange autorizzate
Qui trovi le piattaforme Exchange autorizzate ADM piu utilizzate dagli utenti per confrontare le quote e applicare in pratica i principi di metodo e disciplina spiegati negli articoli.
Operano con concessione ADM. Il gioco e un intrattenimento riservato ai maggiorenni e puo causare dipendenza. E importante giocare con moderazione, consapevolezza e responsabilita.
Vuoi fare una domanda?
Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.
Chiedi all'Esperto →



Aggiungi commento