Ladbrokes ha perfezionato l’acquisto di Betdaq, il secondo sito più importante per il Betting Exchange nel mondo dopo Betfair. La notizia di Ladbrokes in trattativa con Betdaq era stata già anticipata, ma l’accordo definitivo è arrivato soltanto ora e l’acquisto è stato concluso per la cifra di 30 milioni di euro.
Ladbrokes è il secondo più importante bookmaker nel Regno Unito e dopo una trattativa precedente, che non era andata a buon fine, l’azienda è riuscita nell’acquisto di uno dei più importanti siti di Betting Exchange nel mondo, Betdaq, che è stato fondato nel 2000 dall’irlandese Dermot Desmond. Anche se la supremazia di Betfair nel settore del Betting Exchange è indiscutibile, Betdaq è comunque un sito di riferimento per gli appassionati di scambio scommesse.
Grazie all’accordo per l’acquisto di Betdaq, che verrà perfezionato nel mese di febbraio 2013, Ladbrokes potrà offrire ai propri utenti un nuovo servizio, e il valore delle azioni del bookmaker britannico non è tardato a salire del 3,5% dopo la notizia della conclusione della trattativa.
Approssimativamente, Betdaq viene utilizzato dal 7% degli scommettitori in Irlanda e nel Regno Unito.
Per Ladbrokes si tratta di un’ottima opportunità per aumentare la propria offerta di servizi, in particolare a proposito del Betting Exchange, che dovrebbe arrivare anche in Italia entro il 2013.
Piattaforme Exchange autorizzate (ADM)
Le piattaforme Exchange consentono di confrontare le quote e applicare in modo pratico i principi di metodo e disciplina descritti nell’articolo.
Exchange con la liquidità più elevata, indicato per chi cerca un’ampia disponibilità di abbinamenti sui mercati.
- Alta liquidità
- Il più utilizzato tra gli utenti
- Consigliato sia per i neofiti che gli esperti
Piattaforma italiana autorizzata, apprezzata con ampia disponibilità di partite e mercati.
- Buona liquidità
- In forte crescita
- Piattaforma nata in Italia
Operano con concessione ADM. Il gioco è riservato ai maggiorenni e può causare dipendenza. È importante giocare con moderazione, consapevolezza e responsabilità.
Vuoi fare una domanda?
Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.
Chiedi all'Esperto →



Aggiungi commento