Giocare su Betfair.com dall’Italia

Sito € Info Bonus Voto Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione. Giocare su Betfair.com dall’Italia ormai ha perso di significato da quando è disponibile Betfair.it, infatti come da noi previsto non solo è arrivato il Betting […]

Sito Info Bonus Voto
Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.

betfair-italiaGiocare su Betfair.com dall’Italia ormai ha perso di significato da quando è disponibile Betfair.it, infatti come da noi previsto non solo è arrivato il Betting Exchange legale in Italia ma la piattaforma è cresciuta rapidamente e sta continuando a farlo in maniera costante.

Per capire la differenza tra Betfair.com e Betfair.it bisogna partire dal fatto che i bookmaker per poter operare in Italia devono aver ottenuto una licenza dei Monopoli di Stato. Betfair.com non possiede questa licenza perché l’autorizzazione a operare nel nostro paese è stata concessa al sito www.Betfair.it.

Il Betting Exchange .it è legale ed ha ormai raggiunto la sua maturazione ora è possibile puntare e bancare su un palinsesto ampio ed è sempre possibile abbinare le proprie puntate.

Quindi la differenza non è tra Betfair.com e Betfair.it oramai bensì se si è capace di vincere o meno. Gli scommettitori professionisti che usano il .com si sono trasferiti sul .it regolarizzando così la loro posizione anche ai fini penali e fiscali. Giocare sul betfair.it è infatti sicuro e legale e le vincite sono già tassate alla fonte.

Clicca qui per registrarti a Betfair

Attenzione: purtroppo ci sono alcuni truffatori che provano a fare aprire sotto falso nome dei conti Betfair.com abbiamo avuto modo di parlare della questione in questo articolo.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento