
L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) ha pubblicato le “Modalità operative per la presentazione delle istanze e il rilascio delle autorizzazioni all’esercizio delle scommesse a distanza a quota fissa con interazione diretta fra giocatori” quindi le procedura relative alla messa online del Betting Exchange.
Questo conferma che i tempi sono sempre più vicini e che gli operatori potranno presentare le loro piattaforme e ottenere l’ok al rilascio definitivo nel giro di poche settimane. Da parte nostra confermiamo che una stima abbastanza attendibile per avere il Bet Exchange sui bookmaker AAMS è a partire da Gennaio – Febbraio 2014. Il primo sito che dovrebbe rilasciare il Punta e Banca è Betfair.it, gli altri operatori per il momento sembrano in una fase di “attesa”, danno infatti la sensazione di aspettare che il bookmaker inglese apra le danze prima di entrare in gioco.
Piattaforme Exchange autorizzate (ADM)
Le piattaforme Exchange consentono di confrontare le quote e applicare in modo pratico i principi di metodo e disciplina descritti nell’articolo.
Exchange con la liquidità più elevata, indicato per chi cerca un’ampia disponibilità di abbinamenti sui mercati.
- Alta liquidità
- Il più utilizzato tra gli utenti
- Consigliato sia per i neofiti che gli esperti
Piattaforma italiana autorizzata, apprezzata con ampia disponibilità di partite e mercati.
- Buona liquidità
- In forte crescita
- Piattaforma nata in Italia
Operano con concessione ADM. Il gioco è riservato ai maggiorenni e può causare dipendenza. È importante giocare con moderazione, consapevolezza e responsabilità.
Vuoi fare una domanda?
Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.
Chiedi all'Esperto →



Aggiungi commento