Aggiornamento sui tempi di rilascio del bet exchange di Febbraio

Le domande che ci arrivano sono sempre le stesse “quando uscirà il betting exchange in Italia”, “quale è la data ufficiale di rilascio del punta e banca su betfair.it?” e altre varianti. Facciamo quindi questo post di aggiornamento per accompagnare tutti gli utenti passo dopo passo alla uscita del nuovo modo di scommettere che rivoluzionerà […]

calendarioLe domande che ci arrivano sono sempre le stesse “quando uscirà il betting exchange in Italia”, “quale è la data ufficiale di rilascio del punta e banca su betfair.it?” e altre varianti.

Facciamo quindi questo post di aggiornamento per accompagnare tutti gli utenti passo dopo passo alla uscita del nuovo modo di scommettere che rivoluzionerà il mercato in Italia.

Sono passate circa 2 settimane da quando siamo stati ospiti a Londra di Betfair e abbiamo avuto modo di vedere in anteprima la piattaforma betting exchange .it, nell’occasione vi abbiamo comunicato che l’unica informazione ufficiale è che mancano “poche settimane”.

Come sapete sul nostro sito potete trovare in anteprima tutte queste informazioni e come da nostra abitudine riportiamo solo date ufficiali, la verità è che ad oggi rimane valida quella previsione e che non ci sono aggiornamenti di rilievo.

Quello che vi possiamo dire è che Betfair sta accelerando il più possibile, dopotutto è suo interesse accelerare il rilascio, prima uscirà e prima il punta e banca in Italia potrà migliorare e trovarsi pronto ad esempio per il grande evento dei mondiali 2014 dove ci sarà il boom delle scommesse.

Uscirà il betting exchange a Febbraio 2014? Difficile dirlo, non abbiamo elementi ufficiali in tal senso, le poche settimane potrebbero rientrare in questo range ma anche andare verso il mese di Marzo.
La nostra personale opinione ad oggi è che per farla con una battuta, possiamo bancare Febbraio e puntare su Marzo 2014. Se poi uscirà a Febbraio tanto meglio.

Qualcuno potrebbe pensare che questo trend vada ad allungarsi periodicamente ma in realtà non è così, la piattaforma è realmente matura ma lanciare un prodotto così nuovo non è facile, bisogna ricordarsi che l’Italia sarà la prima nazione con il mercato regolamentato a lanciare il betting exchange. Sono in molti quindi ad aspettare l’arrivo del punta e banca, sia gli scommettitori ma anche le altre nazioni che vogliono adeguarsi al modello italiano e ricordiamoci poi che Betfair è una società quotata in borsa, è importante partire con il piede giusto.

Ricordiamoci che mai sono state date ufficiali da parte di Betfair e che le nostre previsioni avanzate circa 1 anno fa sono  in linea con quello che sta accadendo.

Come fare nel frattempo? Se si era già un giocatore betfair.com bisogna avere pazienza ancora per qualche settimana, se invece si è un nuovo utente allora la cosa migliore è iniziare è leggere la guida al betting exchange, fare le simulazioni con i nostri strumenti come il file Excel e il calcolatore online Betting Exchange e capire le strategie per fare trading con il punta e banca.

Vi ricordiamo inoltre che saremo i primi anche a dare la data di uscita e quindi potete seguirci sui nostro social ufficiali per avere sempre le ultime notizie.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

3 commenti