Australian Open disponibili sul betting exchange di Betflag

betflag tennisBetflag ha iniziato oggi ad offrire sulla propria piattaforma betting exchange la possibilità di puntare e bancare scommesse sugli Australian Open 2015.

Come avevamo anticipato Betfair non offre i mercati australiani sulla propria piattaforma e quindi è proprio con il bookmaker italiano che tutti gli amanti del Punta e Banca possono fare trading con il più importante torneo di tennis che apre la stagione.
La buona notizia è che anche AAMS per dare modo a tutti di poter giocare con gli Australian Open ha allungato l’orario di gioco fino alle 5 di mattina, quindi l’unica finestra temporale di chiusura è in un periodo di sole 2 ore (dalle 5 alle 7 del mattino).

Per accedere al betting exchange degli Australian Open con Betflag basta fare clic sulla voce Tennis sul menu di sinistra e selezionare uno dei match come ad esempio riportato di seguito per l’incontro Eugenie Bouchard – Kiki Bertens.

quote australian openSicuramente la presenza del torneo di Melbourne è un punto a favore per la piattaforma di Betflag, per quanto riguarda Betfair speriamo invece che nell’edizione 2016 la versione .it si svincoli dai limiti del .com per quanto riguarda i mercati australiani.

Clicca qui per accedere a Betflag

Clicca qui per vedere la lista dei bookmaker con Betting Exchange
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

Aggiungi commento