Betfair introduce Paypal come metodo di pagamento

Siamo lieti di informarvi che Betfair ha introdotto proprio mentre vi scriviamo Paypal come sistema di pagamento. A questo punto il bookmaker inglese che ha appena introdotto il Punta e Banca in Italia si arrichisce con uno dei sistemi di deposito e prelievo favoriti dagli scommettitori italiani. Adesso aumenteranno le giocate nel betting exchange grazie […]

paypalSiamo lieti di informarvi che Betfair ha introdotto proprio mentre vi scriviamo Paypal come sistema di pagamento. A questo punto il bookmaker inglese che ha appena introdotto il Punta e Banca in Italia si arrichisce con uno dei sistemi di deposito e prelievo favoriti dagli scommettitori italiani.

Adesso aumenteranno le giocate nel betting exchange grazie ad una maggiore entrata di liquidità, il deposito minimo è di 6 euro. Con Paypal diventano più veloci anche i prelievi.

Per quanto concerne Moneybookers arriverà prima dei mondiali, speriamo che Betfair lo introduca entro maggio.


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

7 commenti

  • quindi ora, anche se il sito è intestato a mio padre, posso usare il mio di paypal giusto? non essendo nominativo 😀

    • L’ideale è aprire un conto tuo personale da usare con il tuo paypal. Ricordiamo che i conti gioco sono nominativi.

        • Se parliamo di legge, il conto è nominativo e deve essere esclusivamente utilizzato da tuo padre. Che poi ci siano molti che fanno quello che dici tu è un altro discorso. Noi ti suggeriamo ad aprire un conto altrimenti abbiamo il sospetto che tu non sia maggiorenne e a quel punto ti ricordiamo che il gioco è vietato ai minori e ti invitiamo a lasciare questo sito.