Betfair mette il Betting Exchange al primo posto

Durante il mese di Agosto 2019 è arrivata un’importantissima novità sul sito Betfair che i più attenti osservatori avranno notato: il Betting Exchange è stato messo al primo posto!

Andando sul sito www.betfair.it è possibile vedere come sia stato inserito come primo elemento, quello di default il Betting Exchange, sintetizzato con la voce Exchange, mentre al secondo posto è stato inserito lo Sportsbook, a sua volta identificato in Sport.

Ecco uno screenshot in cui si può vedere il Betting Exchange al 1° posto:

Si tratta di un cambiamento epocale che conferma il successo del Betting Exchange .it di cui mese dopo mese stiamo testimoniando la sua crescita esponenziale (vedere il Betting Exchange .it cresce del 100% in un anno).

Si tratta di un pronostico preso in pieno dalla nostra redazione che già prima del 2014 aveva ipotizzato il successo del Betting Exchange in Italia e ora Betfair lo sta ritenendo sempre di più strategico la sua utenza.

Una delle leve che ci ha fatto azzeccare la previsione dell’ottima accoglienza del Betting Exchange nel nostro Paese era il fatto che gli utenti italiani sono giocatori mediamente preparati e che vogliono sempre il meglio.

In considerazione del fatto che il Betting Exchange rappresenta il miglior modo di scommettere e la metodologia di gioco utilizzata anche dai professionisti era facile azzeccare questa previsione.

Ora Betfair ha deciso di mettere al primo posto il Betting Exchange, avevamo avuto questa anticipazione già qualche settimana fa e l’operazione dovrebbe essere al momento di tipo sperimentale: in homepage dovrebbero alternarsi le voci Exchange e Sport al primo e al secondo posto.

In ogni caso si tratta di un ulteriore passo che conferma come sempre di più il prodotto Betting Exchange stia eccellendo in Italia e come sia normale che sempre più persone, anche e soprattutto grazie al sito BettingExchange.it, inizino a capirne il funzionamento e ad utilizzarlo.

Per ulteriori informazioni: Come iniziare con il Betting Exchange

Clicca qui per vedere la lista dei bookmaker con Betting Exchange

Clicca qui per Iscriverti al canale YouTube ufficiale Betting Exchange

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

Giulio Giorgetti

2 commenti