Nuovi record di liquidità su Betfair Exchange

Il sito BettingExchange.it sta aiutando gli italiani a conoscere l’Exchange sin da quando è stato legalizzato in Italia nel 2014 e con piacere vi raccontiamo periodicamente della sua crescita esponenziale.

Nel mese di dicembre 2019 ci sono stati due nuovi record di liquidità giornaliera, il 01/12/2019 e il 07/12/2019 sono stati abbinati circa 5.300.000 euro per ciascun giorno.

La fonte dei dati è il sito QuoteBettingExchange.com e si riferiscono al mercato esito finale (1X2) della piattaforma Betfair Exchange.

Non solo, avremo modo di riparlarne ai primi di Gennaio 2020, ma vi possiamo anticipare che dopo aver visto una crescita del 100% dell’exchange nel 2018 e un volume abbinato di 45.000.000 di euro ad Ottobre 2018, nel momento in cui scrivo, 23 dicembre 2019, sono stati già abbinati 61.000.000 di euro.

Quindi il mese di dicembre 2019 registrerà un nuovo record, questa volta mensile, dell’exchange in Italia.

Questo conferma quanto la redazione di BettingExchange.it vi spiega già dal 2014, il Punta e Banca in Italia è sempre in crescita e sta avendo un successo che ci aspettavamo.

Io personalmente ho sempre “scommesso”, scusate il gioco di parole, sul successo dell’Exchange in Italia e sono sempre più soddisfatto di vedere che grazie al sito BettingExchange.it, ai miei libri Guida al Betting Exchange e Quote Scommesse Calcio, si sta creando una cultura sana del gioco.

Giocare con l’exchange significa infatti essere giocatori più maturi e preparati.

Per chi ancora non conoscere l’exchange può farlo già da ora proprio con questo sito, BettingExchange.it che è il sito ufficiale Betting Exchange, iniziando dall’articolo Come iniziare e seguire le indicazioni.

Se avete domande potete poi far riferimento alla procedura indicata nella pagina Contatti e infine vi consiglio vivamente di seguire sia il mio canale YouTube Giulio Giorgetti che il nuovissimo canale ufficiale Betting Exchange

Consigli Utili

Clicca qui per informazioni su come aprire un conto di gioco con Betfair

Clicca qui per Iscriverti al canale YouTube ufficiale Betting Exchange

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

Giulio Giorgetti

Segui il sito Betting Exchange tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Aggiungi commento