Betfair ha appena pubblicato gli antepost dei mondiali anche nella modalità betting exchange dopo averle rese disponibili nella modalità tradizione (sportsbook). Ecco di seguito la procedura per poter accedere e puntare e bancare sulla vincente di Brasile 2014.
Prima di tutto bisogna accedere alla modalità Exchange e scegliere la voce Mondiale 2014 a questo comparirà l’elenco di tutte le partite di gironi dei mondiali e alla fine sotto la voce Vincente è possibile cliccare su 2014 FIFA World Cup.
Dopo aver fatto clic è necessario cliccare sempre sul menu di sinistra la voce 2014 Vincente Mondiali e quello che si avrà saranno gli antepost dei campionati del mondo 2014 come di seguito illustrato.

Betfair è venuta incontro alle richieste della community pubblicando gli antepost dei mondiali, nel momento in cui scriviamo la funzionalità è stata appena inserita pertanto non sono presenti le quote.
A questo punto è possibile impostare le proprie scelte, ad esempio proviamo a puntare 10 euro sull’Italia a quota 32. Quindi giocando 10 euro possiamo vincerne 320.
La nostra posizione è stata piazzata, la piattaforma betting exchange ci mostra la quota nella sezione banca in attesa che qualcuno la abbini.
Ricordiamo che con gli antepost è possibile vincere anche senza attendere che la nostra squadra vinca realmente i campionati del mondo di Brasile 2014.
Infatti ci basterà ad esempio che l’Italia passi il girone e avremo già un profitto certo.
Per maggiori informazioni su come fare trading con gli antepost clicca qui
Piattaforme Exchange autorizzate (ADM)
Le piattaforme Exchange consentono di confrontare le quote e applicare in modo pratico i principi di metodo e disciplina descritti nell’articolo.
Exchange con la liquidità più elevata, indicato per chi cerca un’ampia disponibilità di abbinamenti sui mercati.
- Alta liquidità
- Il più utilizzato tra gli utenti
- Consigliato sia per i neofiti che gli esperti
Piattaforma italiana autorizzata, apprezzata con ampia disponibilità di partite e mercati.
- Buona liquidità
- In forte crescita
- Piattaforma nata in Italia
Operano con concessione ADM. Il gioco è riservato ai maggiorenni e può causare dipendenza. È importante giocare con moderazione, consapevolezza e responsabilità.
Vuoi fare una domanda?
Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.
Chiedi all'Esperto →




Aggiungi commento